annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che popolo :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: che popolo

Sierra Stiles,8, put two bullets into a black bear's chest cavity Monday in Western Maryland, according to her and her father and granduncle, who were hunting with her!

E non aggiungo altro...

E la scuola non centra na mazza..
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
      cioè scusate.. si vince una vacanza in un parco naturale e per vincere devi uccidere un animale???
      ...a parte che secondo me dovresti cercare prove concrete su qst storia ....volelo solo dire che in USA i parchi naturali erano stati creati in origine proprio per la caccia!! ....cosa idiota ma così era , per fortuna si è evoluta in modo diverso e ora sono riserve naturali!!
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
        E la scuola non centra na mazza..
        non penso che si mettono a raccontare caxxate su un programma sugli animali....
        magari sono 2 storie che non c'entrano una mazza.. io continuo a cercare xche sai com'è... da quelli mi aspetto di tutto

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
          ...a parte che secondo me dovresti cercare prove concrete su qst storia ....volelo solo dire che in USA i parchi naturali erano stati creati in origine proprio per la caccia!! ....cosa idiota ma così era , per fortuna si è evoluta in modo diverso e ora sono riserve naturali!!
          infatti le sto cercando ma non è facile trovare le parole chiave giuste

cmq la storia dei parchi .. giusto gli americani ..

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
            non penso che si mettono a raccontare caxxate su un programma sugli animali....
            magari sono 2 storie che non c'entrano una mazza.. io continuo a cercare xche sai com'è... da quelli mi aspetto di tutto
            idem...
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

boh nn saprei che pensare... cmq nn mi sembra così "impossibile"... ci sono parti del mondo dove imbracciare un'arma già da piccoli è naturale... e nn si parla di armi speciali ma delle stesse usate dagli adulti.
              allo stesso modo nn è una novità nè che in america siano un pò fuori dai binari per certe cose nè che ci siano zone dove vivono in modo campale o quasi quindi credo ci siano le basi perchè possa essere paradossalmente vero..
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

no dai secondo me è una boiata! a meno che non abbiano montato la bambina su un trespolo di ferro legata e incatenata quella sarebbe volata via x 2 metri x il rinculo. fidatevi in campagna ho il fucile da caccia (che nn uso mai) e ci ho sparato ogni tanto ai paglioni del mio campo.

dopo 3-4 colpi se nn sei abituato ti fa male la spalla (1.91 x 92 kg di palestra)

nn credo che una nanerottola abbia potuto sparare 2 colpi mirati.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma c'è scritto kei, andava a caccia con il padre ed un altro parente....poi hanno dato il merito a lei....tutto qua
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    no dai secondo me è una boiata! a meno che non abbiano montato la bambina su un trespolo di ferro legata e incatenata quella sarebbe volata via x 2 metri x il rinculo. fidatevi in campagna ho il fucile da caccia (che nn uso mai) e ci ho sparato ogni tanto ai paglioni del mio campo.

dopo 3-4 colpi se nn sei abituato ti fa male la spalla (1.91 x 92 kg di palestra)

nn credo che una nanerottola abbia potuto sparare 2 colpi mirati.
                    E c'hai ragione.

Ma forse con una pistoletta, c'è la si può fare a quell'età a sparare, ma con un fucile a quell'età, 1° il rinculo ti atterra 2° i legamenti e la muscolatura di un bimbo non potrebbero sopportare la potenza del rinculo tanto facilmente.
                    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

ma lol... ok... cmq effettivamente concordo sul fatto che dal west ci si puo aspettare di tutto... come quella bambina di 5 anni arrestata xke aveva tirato le forbici alla maestra
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X