annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che popolo :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: che popolo

Originariamente inviato da HyamStarz!
    mazza che massa muscolare se ci tirano un destro ci stendono

il discorso che fai te può valere per un adulto.. ma per un banbino di 10anni mi pare un pò campata per aria sta cosa
    Così invece appoggi il mio discorso, perchè se comunque affamati e visibilmente scossi riescono a stare in piedi, e per di più a sparare, vuol dire che fisicamente sono più tenaci di noi bianchi.
    A 10 anni ed in queste condizioni lo vale ancora di più.

Non ti basare poi sul fatto che sono "secchi" e che quindi non ti possano stendere con un pugno, perchè recentemente chi i muscoli c'è li aveva c'è rimasto secco per far vedere che c'è li aveva.
    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
      Così invece appoggi il mio discorso, perchè se comunque affamati e visibilmente scossi riescono a stare in piedi, e per di più a sparare, vuol dire che fisicamente sono più tenaci di noi bianchi.
      A 10 anni ed in queste condizioni lo vale ancora di più.

Non ti basare poi sul fatto che sono "secchi" e che quindi non ti possano stendere con un pugno, perchè recentemente chi i muscoli c'è li aveva c'è rimasto secco per far vedere che c'è li aveva.
      si tenaci.. selezione naturale no ehh per 10 che stanno in piedi tenaci 100 sono morti prima di arrivare a 5 anni
      ma che caxxo di discorsi..e poi vorrei capire cosa c'entra la tenacita di un bambino africano con una mocciosa di 8 anni bianca e cicciona..

credete che il padre e lo zio abbiano ucciso l'orso per poi dare il merito alla mocciosa? non ne vedo il motivo.. nessuna medaglia, premio in soldi ecc ecc
      un bambino di quell'eta può tenere un arma e sparare.. l'ho visto fare dunque non è impossibile

Commenta

si tenaci.. selezione naturale no ehh per 10 che stanno in piedi tenaci 100 sono morti prima di arrivare a 5 anni
        ma che caxxo di discorsi..e poi vorrei capire cosa c'entra la tenacita di un bambino africano con una mocciosa di 8 anni bianca e cicciona..
        Il discorso è stato introdotto perchè si parlava del fatto o meno se un bambino potesse reggere a livello fisico o meno le sollecitazioni di un colpo di fucile.
        A livello fisico.

Io ribadisco che gli uomini di origini africane, hanno una massa muscolare più possente della nostra, non dico che sono capaci di sopravvivere all'inimmaginabile.
        Saprai anche che tenaci o no muoiono più per i proiettili e per l'aids che per la "selezione naturale".
        La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Il discorso è stato introdotto perchè si parlava del fatto o meno se un bambino potesse reggere a livello fisico o meno le sollecitazioni di un colpo di fucile.
          A livello fisico.
          e ti ho detto 2 volte che lo può reggere visto che IO medesimo di persona ho visto un bamboccio di 10 anni sparare con una pistola...

Io ribadisco che gli uomini di origini africane, hanno una massa muscolare più possente della nostra, non dico che sono capaci di sopravvivere all'inimmaginabile.
          ma sti gran caxxi

Saprai anche che tenaci o no muoiono più per i proiettili e per l'aids che per la "selezione naturale".
          siccome noi tutti sappiamo che l'africa nuota nell'oro sicuramente parole come malnutrizione, tetano, morbillo, poliomelite, difterite, pertosse, anemia, vomito, dissenteria le conosci?
          ho cercato 5 min su google e queste sono le principali cause di mortalità infantile in Uganda (paese africano nel caso non lo sapessi).. morte per armi da fuoco , cito: "in alcuni casi anche da armi da fuoco", l'aids non viene neanche menzionato..
          invece di fare vento con le tue stupidate rifletti prima di scrivere. grazie
          sono buoni tutti ad attirare l'attenzione con parole come aids o armi ma almeno informati prima di scrivere e far credere che ne sai qualcosa
          Ultima modifica di HyamStarz!; 18-11-2005, 19:52.

Commenta

e ti ho detto 2 volte che lo può reggere visto che IO medesimo di persona ho visto un bamboccio di 10 anni sparare con una pistola...
            Non ho detto che non potessero farlo.

ma sti gran caxxi
            Che vuoi dire?

siccome noi tutti sappiamo che l'africa nuota nell'oro sicuramente parole come malnutrizione, tetano, morbillo, poliomelite, difterite, pertosse, anemia, vomito, dissenteria le conosci?
            ho cercato 5 min su google e queste sono le principali cause di mortalità infantile in Uganda (paese africano nel caso non lo sapessi).. morte per armi da fuoco , cito: "in alcuni casi anche da armi da fuoco", l'aids non viene neanche menzionato....
            invece di fare vento con le tue stupidate rifletti prima di scrivere. grazie
            sono buoni tutti ad attirare l'attenzione con parole come aids o armi ma almeno informati prima di scrivere e far credere che ne sai qualcosa
            A parte il fatto che tu mi hai mostrato immagini di bambini con in mano fucili, e visto che si parlava di bambini e fucili, per non finire OT ho solo detto che questi bambini, rappresentati in questa foto, sicuramente muoiono in buona parte in combattimento ma moriranno anche per altre milioni di ragioni che affliggono quel continente, e l'aids è sicuramente uno di quei motivi, magari non tra le principali (come giustamente hai specificato), ma è il primo che mi è venuto in mente.
            Essendo il tema "bambini capaci di uccidere", e non "i problemi dell'africa" non mi sembrava opportuno approfondire il tema delle piaghe dell'africa in questo 3d: se ne vuoi parlare apri un altro 3d con questo come tema.

Commenta

Non ho detto che non potessero farlo.
              Che vuoi dire?
              A parte il fatto che tu mi hai mostrato immagini di bambini con in mano fucili, e visto che si parlava di bambini e fucili, per non finire OT ho solo detto che questi bambini, rappresentati in questa foto, sicuramente muoiono in buona parte in combattimento ma moriranno anche per altre milioni di ragioni che affliggono quel continente, e l'aids è sicuramente uno di quei motivi, magari non tra le principali (come giustamente hai specificato), ma è il primo che mi è venuto in mente.
              Essendo il tema "bambini capaci di uccidere", e non "i problemi dell'africa" non mi sembrava opportuno approfondire il tema delle piaghe dell'africa in questo 3d: se ne vuoi parlare apri un altro 3d con questo come tema.
              adesso il temo è diventato "i bambini di quella foto"

si si non approfondiamo il tema delle piaghe dell'africa.. gia abbiamo le nostre qua
              va vedi d'annattene

Commenta

adesso il temo è diventato "i bambini di quella foto"

si si non approfondiamo il tema delle piaghe dell'africa.. gia abbiamo le nostre qua
                va vedi d'annattene
                E un forum pubblico, non vado da nessuna parte se non lo decido io.

Il tema ti ripeto è "bambini che possono sparare", e si parla della possibilità o no se un bambino può sparare, sà sparare, può reggere il peso ed il rinculo di un fucile, ed altre miriadi di ragioni per la quale un bambino può o non può farlo.

E ti ripeto che se vuoi parlare delle piaghe dell'africa puoi aprire un 3d apposta, dove tu ed altri utenti potete parlare e discutere di questo orrendo lato dell'africa.
                Non lo si fa qua perchè finiresti OT e quindi, da regolamento, la discussione potrebbe venire chiusa.

Commenta

o, perchè recentemente chi i muscoli c'è li aveva c'è rimasto secco per far vedere che c'è li aveva.
                  a chi ti riferisci ?a qualcuno di famoso? no xkè famosi muscolosi e morti ultimamente solo x far vedere i muscoli nn ne conosco.Conosco un paio dipersone che dopo aver fatto vedere i muscoli poi si son fatti male xkè sottovalutavano chi nn ne aveva.....ma nn sono famosi.
                  Comunque secondo me è possibile che la bimba abbia sparato,bisognerebbe x vedere com'è questa bambina,quanto grosso era l' orso e se era sano o drogato come un drago.

p.s. gli americani saranno quel che sono ma negli ultimi giorni mi son reso conto che l' itaia è molto ma molto peggio.
                  Ultima modifica di Isola; 19-11-2005, 01:38.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E un forum pubblico, non vado da nessuna parte se non lo decido io.
                    deciditi in fretta allora..

Il tema ti ripeto è "bambini che possono sparare", e si parla della possibilità o no se un bambino può sparare, sà sparare, può reggere il peso ed il rinculo di un fucile, ed altre miriadi di ragioni per la quale un bambino può o non può farlo.
                    sbagliato leggi il primo post del 3d.. il tema non è quello..

E ti ripeto che se vuoi parlare delle piaghe dell'africa puoi aprire un 3d apposta, dove tu ed altri utenti potete parlare e discutere di questo orrendo lato dell'africa.
                    Non lo si fa qua perchè finiresti OT e quindi, da regolamento, la discussione potrebbe venire chiusa.
                    a bello de mamma.. inutile che dai la colpa agl'altri dei OT sei te che per 3 o 4 mess mi hai fatto una testa cosi su quanto fossero più forzuti gli africani ..
                    ma ci fai o ci sei??

e poi che apro un 3d sull'africa cosi tu mi vieni a dire che SECONDO TE (cioè senza la benche minima conoscenza sull'argomento) la mortalità infantile è dovuta alle armi e all'aids.. vai su google e cerca "children mortality africa" leggi e IMPARA prima di dire CAxxATE

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      p.s. gli americani saranno quel che sono ma negli ultimi giorni mi son reso conto che l' itaia è molto ma molto peggio.
                      ù

a furia di cercare di imitarli abbiamo superato il maestro

Commenta

Sto operando...
                      X