annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condanna Franzoni: uno show?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Condanna Franzoni: uno show?

Vedo i tg che dicono che le persone vogliono assistere al processo. Ok, va bene, č un processo pubblico... ma che si facciano pure i "ticket" per andarci... disse la mia prof: "Anche se fosse innocente o colpevole, č giŕ una sofferenza assistere alla propria condanna...". Giŕ, come non concordare con la mia prof...

Che schifo, dico io, il processo č diventato uno show...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Re: Condanna Franzoni: uno show?

Lo show dura da quando č morto il bambino

che schifo

Commenta

lo schifo e che scoprono l'impossibile...e qui' con filmati e varie perizie della casa ecc.ecc.

ancora non sanno cosa fare
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

cose da non crederci, il processo addiritura on line sul web...mah....
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da robo
          lo schifo e che scoprono l'impossibile...e qui' con filmati e varie perizie della casa ecc.ecc.

ancora non sanno cosa fare

quoto!!!!

Commenta

e continua finche la gente ne parla... ;-)
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

io sinceramente credo nell'innocenza della Franzoni... a quest'ora avrebbe confessato dallo stress che le fanno giornalisti e gente comune
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                io sinceramente credo nell'innocenza della Franzoni... a quest'ora avrebbe confessato dallo stress che le fanno giornalisti e gente comune
                quoto
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

io mi faccio una domanda....

è possibile che a distanza di quanti anni è successo questo episodio non si sia ancora trovata una via???

mi sembra troppo strano...

ormai è un spettacolo mediatico stile lecciso albano..w l'italia

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da Chester
                    io mi faccio una domanda....

è possibile che a distanza di quanti anni è successo questo episodio non si sia ancora trovata una via???

mi sembra troppo strano...

ormai è un spettacolo mediatico stile lecciso albano..w l'italia
                    abbiamo 2 possibilità: o che la Franzoni sia realmente colpevole, o che i magistrati sono stati "comprati"... non c'è altra via...

Commenta

Sto operando...
                    X