annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condanna Franzoni: uno show?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Condanna Franzoni: uno show?

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    il fatto che, fino al 3° grado di giudizio, uno non lo si possa considerare colpevole di fronte alla legge ... lo dice la legge... e se non c'è rischio di fuga e non è pericoloso per la società, l'imputato può restare a casa... ma allora tutte queste carceri affollate son zeppe di condannati in 3° grado, pericolosi ed a rischio di fuga ???

ops... no... quelli pericolosi son appena usciti (che sbadato)

Riderei se non ci fosse da piangere!
    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

io la sbatterei in carcere e butterei via la chiave
      New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da Elena85 Visualizza il messaggio
        secondo me è innocente....non esistono prove concrete che sia stata lei...
        concrete??

il pigiama di lei e le ciabatte sono macchiate di sangue, ed è stato studiato che quel pigiama nel momento del fatto era indossato e non appoggiato sul letto perchè sono state fatte indagini molto piu profonde che non sto a elencare per delicatezza....

in otto minuti nessuno prende parte sale in casa, si spoglia, si mette il pigiama, fa quello che ha fatto si ricambia e se ne va....

e poi chi avrebbe pensato che per far colpevolizzare lei, quella sarebbe stata la motivazione pendente alla condanna? (il fatto di mettersi il suo pigiama)

altra cosa, se mi fosse capitata a me una cosa del genere, altro che figlio nuovo, avrei avuto un blocco psicologico a vita.... poi la cosa è personale, quindi un'altra persona avrebbe tranquillamente ripreso la sua normale vita come appunto è accaduto...

sta di fatto che in tutti questi anni non è venuto fuori niente di nuovo, qualche pista, qualche sospetto qualche traccia lasciata, ma gia quella casa era stata contaminata da un via-vai di persone gia poco dopo l'avvenuto, a partire dalla dottoressa...
        se fosse venuto fuori qualcosa di nuovo, dato che non è piu un'indagine ma uno show, l'avrebbero reso sicuramente pubblico e così non è ancora avvenuto...
        quindi da persona che "sa" per mezzo dei media, la vedo responsabile di tutto cio che è successo...starà poi ai giudici fare il loro lavoro sperando che abbiano abbastanza covinzioni per ogni tipo di sentenza.
        Ricordatevi una cosa:
        non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Commenta

che schifo....
          ce' una condanna?allora deve andare in carcere,in appello hanno confermato che e' colpevole e quindi e' ora che se ne vada in carcere.

se poi ci sono prove CONCRETE e non supposizioni della sua innocenza ben venga,ma dato che si hanno solo prove di colpevolezza e' ora che finisce in cella...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Devilynn Visualizza il messaggio
            concrete??

il pigiama di lei e le ciabatte sono macchiate di sangue, ed è stato studiato che quel pigiama nel momento del fatto era indossato e non appoggiato sul letto perchè sono state fatte indagini molto piu profonde che non sto a elencare per delicatezza....

in otto minuti nessuno prende parte sale in casa, si spoglia, si mette il pigiama, fa quello che ha fatto si ricambia e se ne va....

e poi chi avrebbe pensato che per far colpevolizzare lei, quella sarebbe stata la motivazione pendente alla condanna? (il fatto di mettersi il suo pigiama)

altra cosa, se mi fosse capitata a me una cosa del genere, altro che figlio nuovo, avrei avuto un blocco psicologico a vita.... poi la cosa è personale, quindi un'altra persona avrebbe tranquillamente ripreso la sua normale vita come appunto è accaduto...

sta di fatto che in tutti questi anni non è venuto fuori niente di nuovo, qualche pista, qualche sospetto qualche traccia lasciata, ma gia quella casa era stata contaminata da un via-vai di persone gia poco dopo l'avvenuto, a partire dalla dottoressa...
            se fosse venuto fuori qualcosa di nuovo, dato che non è piu un'indagine ma uno show, l'avrebbero reso sicuramente pubblico e così non è ancora avvenuto...
            quindi da persona che "sa" per mezzo dei media, la vedo responsabile di tutto cio che è successo...starà poi ai giudici fare il loro lavoro sperando che abbiano abbastanza covinzioni per ogni tipo di sentenza.
            no, altra inesattezza
            si presume che il pigiama sia stato indossato, non c'è nessuna certezza
            anche perchè con le prove di traccie del sangue anche se fosse stato indossato non ci dovevano essere tracce di quel tipo e con quel gocce
            Stiamo un po' troppo a sentire le parole della televisione.....non so voi con tutti questi dubbi come possiate condannare una persona a 30 anni di galera. Io non dico che sia innocente.....io dico che sia innocente fino a prova contraria......e di prove contrarie l'accusa non ne ha
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Si ma comunque chi doveva avercela con quel povero bambino per ucciderlo così brutalmente ?! Non credo rompesse l'anima alla gente...è impossibile sia stato qualcun altro...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                Si ma comunque chi doveva avercela con quel povero bambino per ucciderlo così brutalmente ?! Non credo rompesse l'anima alla gente...è impossibile sia stato qualcun altro...

sempre e solo supposizioni
                Avresti mai supposto che nell'omicidio di Erba a fare quella strage fossero stati i vicini di casa?
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Appunto...il cervello umano è un mistero...

Secondo me è stata lei...

Ma ora che succederà??

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    no, altra inesattezza
                    si presume che il pigiama sia stato indossato, non c'è nessuna certezza
                    anche perchè con le prove di traccie del sangue anche se fosse stato indossato non ci dovevano essere tracce di quel tipo e con quel gocce
                    Stiamo un po' troppo a sentire le parole della televisione.....non so voi con tutti questi dubbi come possiate condannare una persona a 30 anni di galera. Io non dico che sia innocente.....io dico che sia innocente fino a prova contraria......e di prove contrarie l'accusa non ne ha

quello che intendevo io.......non c'è la certezza che abbia indossato lei il pigiama!
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

brutto affare, altro non è stato, ma io non potrei condannarla al di sopra di ogni ragionevole dubbio
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X