annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Litigare con il partner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Litigare con il partner

Raga, ogni quanto litigate con il vostro partner????

Per motivi futili o solo per cose serie????

io, ogni tanto una bella litigata ce la faccio!!!!!

1 max 2 volte al mese

Dite la vostra!!!
    79
    Mai :santo:
    8.86%
    7
    Quando capita a Kitty
    12.66%
    10
    1/2 volte l'anno
    20.25%
    16
    1/2 volte al mese
    30.38%
    24
    1/2 volte alla settimana
    18.99%
    15
    Quasi tutti i giorni
    8.86%
    7
    Lo/la Odio :devil:
    0.00%
    0
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Re: Litigare con il partner

beh certo si litiga..ma x ora(5anni) quasi mai su cose importanti..cmq litigare secondo me è anche costruttivo,e sintomo che si vive la storia intensamente e INSIEME!!
    poi dipende anche dai periodi,magari non litighiamo x due mesi,e la settimana dopo tutti i giorni..
    Axel
    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

troppe volte
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

spesso...

Commenta

???non si puo' dire con che frequenza si litiga con la persona con cui si sta insieme...non esiste...
          ci sono giorni e giorni,settimane e settimane,mesi e mesi,anni e anni...

cioè non è una cosa definita...

chiaro litigare con una persona cm ha detto qlkn è un sintomo che bene o male la storia che si vive è importante e che teniamo tanto all'altra persona...
          e cmq una sana litigata rafforza il tutto...che rapporto sarebbe senza litigare...monotono e troppo piatto...
          diciamo che si litiga su tutto...cm su stronzate che cose serie...poi dipende dai punti di vista...
          e cmq sia a mio modo di vedere..si litiga su stronzate,cose serie ben poche...al meno x me...

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

sono daccordo con chester.............
            io ad esempio non ho litigato con la mia ragazza per tre mesi e poi per due settimane litigavamo un giorno si e uno no
            non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

la odio.. gh non ce l'ho...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

beh fino a 3 mesi fa si litigava spesso...

ora non litigo più xchè ci siamo lasciati
                1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                Bow Down To The King

Commenta

con la mia ex litigavo spesso....1-2 o anche 3 volte alla settimana (aveva sempre la luna e faceva cose che mi facevano alterare parecchio...).....con la mia tipa attuale quasi mai, mi trovo benissimo (è la prima tipa che conosco che non ha mai la luna, neanche in "quei" giorni..), e se si litiga sono più che altro complessi miei, e si risolve tutto in 10 minuti....speriamo bene!
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

wow....l'unico pirla che ha segnato quasi tutti i giorni sono io! uhauhauahuahuahauha!

però quando ero con l'ex e non ho mai litigato in 4 anni...beh....che palle...abitudinaria...

ora però l'opposto!

minkia una via di mezzo?!

cerco tipa per litigare circa 1 volta alla settimana

Commenta

Sto operando...
                    X