annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Litigare con il partner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Litigare con il partner

Originariamente inviato da lucadani
    Eh sì, che credevi , che avrei messo il seggiolino sulla 106?

10ª Prova del Campionato Italiano Rallies
    25° Rally Costa Smeralda - 12-14 ottobre 2006
    11ª Prova del Campionato Italiano Rallies
    19° Rally di San Crispino - 28-29 ottobre 2006

MAE_virginia_USA

Commenta

Con l'ultima, almeno 1 volta a settimana... non sfuriate, discussioni dai toni accesi ma mai esagerati...

ah, dimenticavo, sempre per motivi seri. Non cazzate.

Commenta

Riesumo sto 3D...

Un paio di mesi fa, litigavo si e no 2/3 volte al giorno

Ora è passta...
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

dipende dai periodi, generalmente dal quotidiano all'una-due volte la settimana...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

nn litigo mai, anche xkè nn ho la ragazza...

è un bene o un male?boh...
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
              nn litigo mai, anche xkè nn ho la ragazza...

è un bene o un male?boh...
              un bene
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

non c'è l'opzione "una volta ogni morte d papa?"...fortunatamente son 5anni che sono con il mio moroso e avremo litigato nemmeno una volta all'anno...andiamo molto d'accordo e ne sono felicissima!
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                ...VOGLIO LA EVO VII...
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                  non c'è l'opzione "una volta ogni morte d papa?"...fortunatamente son 5anni che sono con il mio moroso e avremo litigato nemmeno una volta all'anno...andiamo molto d'accordo e ne sono felicissima!
                  La 2° opzione non te piaceva?
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    buahahhaha

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      nu... ...xkè io non ci litigo una volta all'anno!ancora meno!ma nemmeno mai...
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                      ...VOGLIO LA EVO VII...
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Sto operando...
                      X