Che metodo contraccetivo usate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che metodo contraccettivo usate?
Comprimi
X
-
Re: Che metodo contraccettivo usate?
Pillola.....è una rottura ricordarsene tutte le sere, è palloso qnd aumenta la ritenzione idrica a prendi qlk kg....ma alla fine è comoda e il moroso è contento qnd t cresce un po il senoN.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
-
Originariamente inviato da CougarPillola.....è una rottura ricordarsene tutte le sere, è palloso qnd aumenta la ritenzione idrica a prendi qlk kg....ma alla fine è comoda e il moroso è contento qnd t cresce un po il senoG.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
cougar, dammi retta, il moroso è contento soprattutto xchè è tutta un altra sensazione "senza"...credimi
la mia gggirl usa la pilloa da un paio d'anni...tutta un altra storia!!!!!!!!!!!!!!!!!-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura
-Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
Ma chi cazz mo' ffa fà
Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Commenta
-
non ho la ragazza...molto più sicuromacchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
|||||||||
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele22cougar, dammi retta, il moroso è contento soprattutto xchè è tutta un altra sensazione "senza"...credimi
la mia gggirl usa la pilloa da un paio d'anni...tutta un altra storia!!!!!!!!!!!!!!!!!N.T.V. - Notti Tuning Varese
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Commenta
-
Originariamente inviato da BravoGT83bimbo rulezN.T.V. - Notti Tuning Varese
Commenta
-
usavo la mimetica.......la mia raga era troppo paranoica e ansiosa!!Ultima modifica di lancievolution; 21-12-2005, 10:22."non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
manca una opzione al sondaggio "astinenza"
cmq pillola per tutta la vita, non io ma lei, non ho mai provato con la spirale ma il preservativo fa schifissimo, certo che senza è solo con la partner fissa.A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni
Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)
Commenta
Commenta