Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che metodo contraccettivo usate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Che metodo contraccettivo usate?

Originariamente inviato da Rayblue
    beh, postalo qui no? Magari, non solo Anna ha dubbi...

Se è adatta a te, non fa star più male di quando hai le mestruazioni... alla fine, è usata da 50 anni... ed è molto cambiata, nel frattempo...
    il foglio è + grosso di un A4...devo fare mille collage... se riesco ve li posto a pezzi...
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      sei troppo avanti,ma ocio che se dietro te trovi rei cori cori coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non c'è mai nessuno dietro di me!!!!
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
        il foglio &#232; + grosso di un A4...devo fare mille collage... se riesco ve li posto a pezzi...
        fanne pi&#249; immagini

Originariamente inviato da SaintTDI
        non c'&#232; mai nessuno dietro di me!!!!
        te davanti, e dietro tutti quanti
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

fanne più immagini

sto scannerizzando...poi ve li componete voi...
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

fanne più immagini

no no no non esiste proprio
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da suki

cmq... la mia dott. mi ha prescritto la pillola per via del ciclo, che nel mio caso è molto irregolare e doloroso. avendo però sentito quasi solo pareri negativi, da amiche che la assumevano e che l'hanno poi smessa... e non essendo cmq, già di mio, molto convinta a proposito... ho sempre evitato di prenderla.
              nn lo so, da una parte vorrei vedere se effettivamente ha effetti utili al mio problema (oltre che come contraccettivo)... dall'altra sono restia...
              cmq, per i pareri che ho sentito io in quanto a controllo del dolore e regolarità è una mano santa...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

domandina....sicurissimi che la pillola del giorno dopo non venga "vista" come anticoncezionale?perchè a tutti gli effetti NON è un abortivo....quindi....
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ok allora...pothoshop non voleva saperne di andare...quindi i documenti son fatti da schifo...ma penso che riuscirete a leggere...
                  ve li inserisco in ordine cmq...

(°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

cmq, per i pareri che ho sentito io in quanto a controllo del dolore e regolarit&#224; &#232; una mano santa...
                    eh lo so... senza contare che anche come contraccettivo &#232; sicuramente comodo ed ottimo... ma... sono ormoni... e sta cosa mi blocca

@Kitty: 'assie 1000!
                    Ultima modifica di suki; 22-12-2005, 18:09.
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

le ultime 2parti non sò xkè mi han dato dei problemi...
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Sto operando...
                      X