sei troppo avanti,ma ocio che se dietro te trovi rei cori cori coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non c'è mai nessuno dietro di me!!!!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
cmq... la mia dott. mi ha prescritto la pillola per via del ciclo, che nel mio caso è molto irregolare e doloroso. avendo però sentito quasi solo pareri negativi, da amiche che la assumevano e che l'hanno poi smessa... e non essendo cmq, già di mio, molto convinta a proposito... ho sempre evitato di prenderla.
nn lo so, da una parte vorrei vedere se effettivamente ha effetti utili al mio problema (oltre che come contraccettivo)... dall'altra sono restia...
cmq, per i pareri che ho sentito io in quanto a controllo del dolore e regolarità è una mano santa...
domandina....sicurissimi che la pillola del giorno dopo non venga "vista" come anticoncezionale?perchè a tutti gli effetti NON è un abortivo....quindi....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ok allora...pothoshop non voleva saperne di andare...quindi i documenti son fatti da schifo...ma penso che riuscirete a leggere...
ve li inserisco in ordine cmq...
Commenta