sì cioè... strana... ma non trascendentale penso sia una curiosità abbastanza diffusa fra l'altro almeno, nn è la prima volta che la sento come domanda
sì cioè... strana... ma non trascendentale penso sia una curiosità abbastanza diffusa fra l'altro almeno, nn è la prima volta che la sento come domanda
MA SCUsa...tu che esperienze hai avuto fino ad ora...?
se parlate ancora la domanda sullo sperma... beh... dipende dai casi.. può uscire in diversi modi + liquido... + denso... + a getto insomma dipende da tante varianti! soprattutto per quanto tempo lo fai.... insomma per quanto dura il rapporto!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
boh
che la "consistenza" possa cambiare è vero... così come colore e sapore... dipende soprattutto dall'alimentazione... come c'è chi ha la curiosità sul gusto può esserci chi ha dubbi sulla densità...
Commenta