annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Originariamente inviato da Cougar
    ......una ragazza ingenua nn va a letto con chicchessia ...poi ad ogniuno il suo pensiero
    ...se ti riferisci a questo post, beh mi sono veramente spiegata male....intendevo sempre lei che se ne è passata 5/6, nn un caso generico....in un caso generico ti do ragione

...ciao raga, io stacco, a domani
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

...scusa nn ho afferrato i due casi....io parlavo sempre della stessa ragazza, forse mi sono spiegata male
      no, io parlavo di due persone differenti
      tu parlavi di una tua conoscente, nel primo caso... nel secondo caso parlavo di una mia conoscenza
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        beh, ci sono alcune ragazze che non maturano neanche a 30 anni... in fondo, è solo ingenua... è un pezzo di fango il tizio che se ne approfitta.

ma quale fango..... ha fatto bene....

questo si che è da bastardidentro!!!

la ragazza ha un cervello???? se non sà usarlo..... fatti suoi.... io avrei fatto uguale..... la minestra scaldata si butta!!!
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ah ah

Commenta

non trovare nessuno al giorno d'oggi...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

ot
              ma quanti post vengono cancellati ultimamente<?????????????
              Sierra il ricordo

Commenta

..se spammate..

buongiorno porcelli...
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

no, io parlavo di due persone differenti
                  tu parlavi di una tua conoscente, nel primo caso... nel secondo caso parlavo di una mia conoscenza
                  ...ok, nn avevo capito sorry

...come nn ho capito cosa &#232; capitato alla tua conoscente, &#232; stata raggirata e presa per il dal moroso??

...'giorno
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

...ok, nn avevo capito sorry

...come nn ho capito cosa è capitato alla tua conoscente, è stata raggirata e presa per il dal moroso??

...'giorno
                    No, a quanto ho capito, pur di andare a letto con un ragazzo che le piaceva (e non il moroso) ha accettato di andare anche con i suoi amici... nel mentre, dato che c'era
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

No, a quanto ho capito, pur di andare a letto con un ragazzo che le piaceva (e non il moroso) ha accettato di andare anche con i suoi amici... nel mentre, dato che c'era
                      ....capisco....beh, io nn lo farei ....vuol dire che d me nn gliene frega un caxxo dato che permette ei suoi amici di avermi ...o almeno la penso così dato che nn vorrei mai che il mio amo' venisse anche solo toccato da altre

Commenta

Sto operando...
                      X