questa cosa nn è sempre vera però... secondo me un pò c'è il "luogo comune" che fare certe cose sia quasi necessario per dare piacere...
ma tu,se lo fai...perchè lo fai?
che schifo cosa?
penso faccia riferimento a questo "se per esempio la donna dei vs sogni, vi chiedesse dopo che gli avete schizzato adosso di pulirla con la lingua voi cosa fareste?"
perchè mi piace, mi dà piacere, so che ne dà a lui e per questo ne dà di più anche a me...
non è la cosa più bella del mondo ma non sono mai stata schizzinosa su queste cose se mi va lo faccio, se nn mi va no... ma non è mai problema di "che schifo" o di "se non lo faccio chissà che pensa"... è sempre dipendente dalla mia volontà...
penso faccia riferimento a questo "se per esempio la donna dei vs sogni, vi chiedesse dopo che gli avete schizzato adosso di pulirla con la lingua voi cosa fareste?"
perchè mi piace, mi dà piacere, so che ne dà a lui e per questo ne dà di più anche a me...
non è la cosa più bella del mondo ma non sono mai stata schizzinosa su queste cose se mi va lo faccio, se nn mi va no... ma non è mai problema di "che schifo" o di "se non lo faccio chissà che pensa"... è sempre dipendente dalla mia volontà...
ho capito
... perchè "schifo"?
LOGICO che lo fai perchè ti va...altrimenti non lo fai...
asuhahuahuahuahuauh "tu hai fatto palla di neve a quello?!"
auhdsuhsauhduhdasuhasd UFF!! io ancora devo vedere il film... e non mi ricordo il titolo! qual'è?
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta