annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Di solito è così, ma può anche capitare che nessuno dei due si voglia esporre per vari motivi (timidezza, paura di fraintendimenti, ecc...) e si finisce per non fare cose che magari alla fine andrebbero bene ad entrambi, insomma sintonia si ma anche esprimere dei desideri può essere utile.
    si quello sicuramente...

ma penso la timidezza e simili nel primo periodo...

poi penso che queste cose spariscono...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
      si quello sicuramente...

ma penso la timidezza e simili nel primo periodo...

poi penso che queste cose spariscono...
      Non credere, ci sono persone con una forte carica di timidezza, che conservano per sempre anche nei confronti della persona che amano senza limiti (tra l'altro sono persone dolcissime).

Commenta

Originariamente inviato da suki
        Il rovescio della medaglia in fondo è che appunto essendo molto in sintonia con una persona dovresti avere meno problemi a chiedere qualcosa.... soprattutto se si tratta di cose particolari...
        Per certe persone per&#242; il problema del chiedere &#232; legato alla reazione dell'altro, alcuni non chiedono, perch&#232; pensano che l'altro magari lo farebbe solo per far piacere a lui/lei, senza provare un reale piacere personale.

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
          butto una domanda....

di solito durante il rapporto ... chiedete o lasciate fare? se c'è qlc che vi fa impazzire lo chiedete al vostro partner o lasciate andare il gioco e se capita capita...

che ruolo ...avete... ?

io chiedo!!! fino a ottenere di solito...

con chiedo non intendo solo a parole..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

di solito faccio io.....dato che so cosa gli piace.....per&#242; mi piace stuzzicarlo chiedendogli cosa vuole stessa cosa fa lui
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
              di solito faccio io.....dato che so cosa gli piace.....però mi piace stuzzicarlo chiedendogli cosa vuole stessa cosa fa lui
              il meglio!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                mah... dipende! avvolte mi faccio capire cosa desidero e cerco di capire cosa desidera lei... se poi è un rapporto duraturo... le cose si dovrebbero capire man mano che si va avanti !

poi diciamo che "chiedo" se ha qualche voglia... qualcosa di diverso da fare ovviamente non è che gli vado a dire "oggi cosa offre il menu" ma almeno con la ex... ci capivamo

in rapporti saltuari... mmm cerco di farmi capire... e cerco di far capire cosa voglio fare... anche se non è sempre facile. Oppure ti fermano cosa brutta!

mo ce devi di che je hai chiesto
                con un po di tempo (mettendo nik978 nella paigna di ricerca di google) lo scopri.)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  con un po di tempo (mettendo nik978 nella paigna di ricerca di google) lo scopri.)
                  seeeeeeeeeeee è come cercare l'ago nel pagliaio sei iscritto a millemila forums sono 10 min che spulcio
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

sera schizzofrenuli!!!!!!!!!!
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da nik978

sto par de cojoni
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X