annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi se posso dire la mia io ho sempre usato la car,tranne quando avevo la casa libera (il letto è sempre il letto) cmq da me ci sono parecchi posti isolati dove nn ti beccano a meno ke nn sono altre persone ke hanno la tua stessa idea quella sera x quanto riguarda gli sbirri nn mi hanno mai beccato ma nn vengono neanche a guardare xkè già sanno cosa fà una car appanata in un posto isolato e poi forse hanno anke paura ke trovano qualke loro bella figliola mi immagino la scena uuuuaaaaaahhhhh

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Come caxxo fai sui sedili in pelle, t'attacchi tutto, d'estate e d'inverno rigorosamente fodere in cotone di buona qualità (LidoLong) 140 € solo per i sedili anteriori....
    un mio amico ha un bmw con interni in pelle...devo kiedere a lui come fà

Originariamente inviato da crasydemon
    non si rinuncia mai.....
    quotone... quando c'è voglia c'è voglia... ed è praticamente sempre
    Ultima modifica di staffa; 20-06-2006, 23:11.
    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
    Club dei 306isti
    SuDDisti: I.R.D.S.
    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Originariamente inviato da leone306
      Io ho i sedili in pelle ma con il clima acceso e la bocchetta posteriore dell'aria verso i sedili..non sudo mai..
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
        Io ho i sedili in pelle ma con il clima acceso e la bocchetta posteriore dell'aria verso i sedili..non sudo mai..
        mmm...farà così allora...boh sinceramente nn gli ho mai kiesto
        Club dei 306isti

Commenta

e gia'... poi ricordo i tempi quando avevo la station e allora giu' i sedili dietro e diventava un letto di 2metri... che numeri....
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

io sono dell'idea va bene dovunque e comunque se ti piglia l'ormone non importa dove sei
            e ammetto che il rischio di essere beccati pu&#242; anche essere una cosa eccitante....anche se la tranquillit&#224; di una casa dove nessuno ti pu&#242; stressare &#232; il top...
            BMW MINI? NO THANKS!
            take a look @ my pics on Flickr
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

ragazzi se posso dire la mia io ho sempre usato la car,tranne quando avevo la casa libera (il letto è sempre il letto) cmq da me ci sono parecchi posti isolati dove nn ti beccano a meno ke nn sono altre persone ke hanno la tua stessa idea quella sera x quanto riguarda gli sbirri nn mi hanno mai beccato ma nn vengono neanche a guardare xkè già sanno cosa fà una car appanata in un posto isolato e poi forse hanno anke paura ke trovano qualke loro bella figliola mi immagino la scena uuuuaaaaaahhhhh

ma se non ce l'avete neanche la macchina

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                ci si spoglia volentieri, ma la macchina diventa calda, di giorno... la sera, posto altamente ventilato è consigliato
                ....ma io parlavo del caldo durante il giorno....altrimenti trovare un bel prato appartato qua da me nn sarebbe difficile ...però è troppo caldo
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  l'acqua è l'acqua, soprattutto d'estate
                  ...l'acqua è sempre stata una mia curiosità...quest'anno devo troppo sperimentarla!!!
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Tutte belle parole, ma quando non hai altro posto e hai voglia che fai? rinunci per il caldo? rinunci per la luce? rinunci perchè ti può vedere il pastore? io non ho mai rinunciato a niente, delle sudate pazzesche, alla luce e una volta pure beccati dal pastore che se la rideva da un pochino alle ns. spalle....
                    ....ovvio che se nn si hanno posti come l'auto o la camera ci si arrangia come si può, prendendosi anche dei rischi!!

...e per fortuna che hai trovato il pastore che se la sghignazzava un po'....vicino a casa mia ce n'è uno che o t manda i cani (maremmani di una certa stazza) che è la meno, o ti rincorre con un forcone in mano o con il fucile!!! ...io per fortuna nn l'ho mai incontrato, ma diverse volte ha dato problemi ai miei amici che erano in passeggiata a cavallo e passavano ai limiti della proprietà

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon

e gia'... poi ricordo i tempi quando avevo la station e allora giu' i sedili dietro e diventava un letto di 2metri... che numeri....
                      uuuuaaahhh.. è vero io prima avevo una panda vecchio stampo,i sedili dietro (nn so se in molti lo sanno) al posto di abbattersi solo in avanti andavano anke indietro e io logicamente via il pannello e abbatteve sempre indietro e voilà comodo lettuccio
                      Club dei 306isti

Commenta

Sto operando...
                      X