ciao a tutti.
sono nuova... ho scritto qua perchè siccome sono piccola e inesperta in questa campo avrei un po di domande da farvi.
anche se mi vergogno un po
Ciao.
non c'è niente di cui vergognarsi, siamo stati tutti piccoli...
quanti anni hai?
ciao a tutti.
sono nuova... ho scritto qua perchè siccome sono piccola e inesperta in questa campo avrei un po di domande da farvi.
anche se mi vergogno un po
ma scusa una cosa...a 12 anni chiedi in un altro 3d dove trovare dei cerchi a canale rovesciato...
ora chiedi che effetti collaterali ha la pillola...
cazzo centra marco,una puo' essere appassionata di car allo spasimo a 12 anni.........e un po' meno al sesso............mi sembra regolare..............
cazzo centra marco,una puo' essere appassionata di car allo spasimo a 12 anni.........e un po' meno al sesso............mi sembra regolare..............
12!
volevo sapere gli effetti collaterali della pillola!
12 anni... e una mini?
cmq a quell'età gli ormoni, anche se a basso dosaggio, possono farti più male che bene. Se hai il ciclo irregolare o ne soffri parecchio, dopo una visita accurata magari il medico può prescrivertele, soprattutto a questo scopo. Come metodo anticoncezionale, però, usa sempre il preservativo... è più sicuro, più igenico e più adatto al tuo corpo, allo stato attuale.
Magari è un pò presto... ma questo lo devi decidere da sola. Occhio solo a non fare cose di cui non sei convinta, e soprattutto, a non farti del male (in senso lato, ovviamente)...
cosa ASSOLUTAMENTE da evitare, di prendere delle pillole che non sono state prescritte a te... ce ne sono di diversi tipi, ed è il medico che deve dirti qual'è la più adatta...
calo del desiderio,e in base alla concentrazione puo' far prender qualche kiletto...
in casi rai ho letto che puo' portare al cancro...
cmq monicuccia...se davvero hai 12 anni goditi ancora un po la tranquillità
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta