annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Originariamente inviato da Cougar
    ...guarda, anche io smaltsico parecchio assieme al moroso, però ho preso su una 1/2 taglia d seno (e fin li vabbè, a lui piacciono), sicuramente 2/3 kg e ho delle gambe che nemmeno le bucce delle arance .....

...ok, nn sono mai stata una silouette ma nn avevo cellulite, se nn il minimo che han quasi tutte le donne...

....se poi ti leggi il bugiardino della pillola ti viene uno smarvino!!
    vero cellulite no ma aveva preso una taglia in più di seno e qualche chiletto
    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
    Club dei 306isti
    SuDDisti: I.R.D.S.
    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da leone306
      anche la mia ex prendeva la pillola e fidati che è ben diverso dai preservativi cmq ora come ora sono costretto a usare quelli per i motivi vari elencati già dagli altri
      alla fine neanche pesa, se metterli diventa un gioco...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        alla fine neanche pesa, se metterli diventa un gioco...
        ok quello è vero, però mi pare strano che a qualcuno piaccia pure usarli...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          ce ne sono di così tante forme e gusti che, alla fine, a qualcuno piacerà anche usarli
          una volta c'erano pure quelli con a parte un anellino che trasmetteva vibrazioni... mi sa che non ha avuto molto successo, l'ho visto solo una volta in farmacia
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            ce ne sono di così tante forme e gusti che, alla fine, a qualcuno piacerà anche usarli
            senza dubbio e ripeto, mi spiace per loro, non sanno cosa si perdono

ps. ovviamente non parlo di sveltine nei locali o rapporti a rischio, lì è ovvio che è obbligatorio usarlo se non si vogliono brutte sorprese...
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              ti quoto, che nn pesa è un conto ma da quì a dire che mi piacciono...beh passa moooolta differenza
              i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
              strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
              Club dei 306isti
              SuDDisti: I.R.D.S.
              i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
              Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da leone306
                vero cellulite no ma aveva preso una taglia in più di seno e qualche chiletto
                ...guarda, a me basta e avanza fin troppo 1/2 taglia già faccio fatica a trovare lingerie/costumi da bagno/camicette che mi entrino e che nn siano da nonna
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon
                  ma non capisco xche' c'e' qualcuno che si fa paranoie x i preserva.... sono utili e comodi....
                  Io non mi faccio paranoie per esempio non li uso e basta..
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Quesito per i maschi:

Dopo che avete raggiunto l'orgasmo, avete la sensazione di avere le gambe ed i piedi ghiacciati?

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Quesito per i maschi:

Dopo che avete raggiunto l'orgasmo, avete la sensazione di avere le gambe ed i piedi ghiacciati?

no

Commenta

Sto operando...
                      X