...guarda, anche io smaltsico parecchio assieme al moroso, però ho preso su una 1/2 taglia d seno (e fin li vabbè, a lui piacciono), sicuramente 2/3 kg e ho delle gambe che nemmeno le bucce delle arance .....
...ok, nn sono mai stata una silouette ma nn avevo cellulite, se nn il minimo che han quasi tutte le donne...
....se poi ti leggi il bugiardino della pillola ti viene uno smarvino!!
vero cellulite no ma aveva preso una taglia in più di seno e qualche chiletto
anche la mia ex prendeva la pillola e fidati che è ben diverso dai preservativi cmq ora come ora sono costretto a usare quelli per i motivi vari elencati già dagli altri
alla fine neanche pesa, se metterli diventa un gioco...
alla fine neanche pesa, se metterli diventa un gioco...
ok quello è vero, però mi pare strano che a qualcuno piaccia pure usarli...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ok quello è vero, però mi pare strano che a qualcuno piaccia pure usarli...
ce ne sono di così tante forme e gusti che, alla fine, a qualcuno piacerà anche usarli
una volta c'erano pure quelli con a parte un anellino che trasmetteva vibrazioni... mi sa che non ha avuto molto successo, l'ho visto solo una volta in farmacia
ce ne sono di così tante forme e gusti che, alla fine, a qualcuno piacerà anche usarli
senza dubbio e ripeto, mi spiace per loro, non sanno cosa si perdono
ps. ovviamente non parlo di sveltine nei locali o rapporti a rischio, lì è ovvio che è obbligatorio usarlo se non si vogliono brutte sorprese...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
vero cellulite no ma aveva preso una taglia in più di seno e qualche chiletto
...guarda, a me basta e avanza fin troppo 1/2 taglia già faccio fatica a trovare lingerie/costumi da bagno/camicette che mi entrino e che nn siano da nonna
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Dopo che avete raggiunto l'orgasmo, avete la sensazione di avere le gambe ed i piedi ghiacciati?
no
Commenta