annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

molto avanti direi,...
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
      bella questa

a me č successo che mi arrivassero dietro i carabinieri invece
      anche a meč successo con mio moroso!!
      la polizia pero....
      erano piu imbarazzati di noi credo...
      VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
      youtube
      La TrAsFoRmAzIoNe
      StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o
        la polizia pero....

mmm...i carabinieri miei non mi son sembrati imbarazzati
        www.ripperz.it

Commenta

ma ti hanno rotto le palle??
          a noi ci han fatto la solita ramanzina che non era il posto adatto e chiesto i documenti ma proprio al volo...e continuavano a guardare ovunque fuorchè noi!
          youtube
          La TrAsFoRmAzIoNe
          StIoPpO SuN

Commenta

ma ti hanno rotto le palle??
            a noi ci han fatto la solita ramanzina che non era il posto adatto e chiesto i documenti ma proprio al volo...e continuavano a guardare ovunque fuorchč noi!
            mi han guardato dentro con la pila,io ero a petto nudo e la mia donna con la maglietta e le mutandine solo
            ed eravamo dietro...mi han chiesto i documenti e son dovuto scendere con i pantaloni mezzi giu,senza mutande e con il cappuccio su
            madooo che serata ragazzi...
            www.ripperz.it

Commenta

ahahahaha anche io effettivamente la ricordero in vita!
              pero onestamente mi romperebbe piu un guardone di due sbirri
              youtube
              La TrAsFoRmAzIoNe
              StIoPpO SuN

Commenta

si anche a me
                di quello ci sarebbe di aver paura anche
                www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
                  mi han guardato dentro con la pila,io ero a petto nudo e la mia donna con la maglietta e le mutandine solo
                  ed eravamo dietro...mi han chiesto i documenti e son dovuto scendere con i pantaloni mezzi giu,senza mutande e con il cappuccio su
                  madooo che serata ragazzi...
                  nonostante sia molto caldo per ste cose,io solo a pensarle gia ste cose mi passa la voglia...
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

la polizia pero....
                    ...grazie al cielo a noi nn č mai successo ...perň una volta con un tipo č capitato che sono arrivati prima che la situazione prendesse quella strada ...che
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

uhhhhhhh non mi parlate di carabinieri!!muhahahaha mi avete fatto tornare alla mente 2 episodi da sganascio!!
                      a 18 anni pigliavo la station wagon di mio padre....e andavo ad imboscarmi nel parcheggio di un parco ....dove c'&#232; un albero (salice piangente) con le fronde ke toccano terra....io furbetto mi ficcavo sotto l'albero ..e la makkina si intravvedeva appena
                      1&#176; sera (con una "scopamica" ossia amica con cui ogni tanto si zompettava)
                      sul + bello eccoli ke arrivano...puntano il faro....mi lampeggiano...aspettano ke mi rivesta....io scendo coi documenti...e loro mi dicono che non potrei stare li....ma visto ke non davo fastidio mi dicono...." forza noi adesso andiamo...tra 30 minuti ripassiamo...e se &#232; ancora qui la dobbiamo multare" mi ridanno i documenti miei e della tipa e se ne vanno
                      2&#176;sera (sta volta ero con un'altra ragazza...una mia ex ke voleva fare una rimpatriata)
                      nuovamente sul + bello ecco nuovamente i caramba
                      stessa scena...puntano il faro mi lampeggiano ecc
                      scendo dalla makkina coi documenti....hahahah erano gli stessi della sera prima!!
                      siamo scoppiati a ridere ......ma poi sono ritornati subito seri...e mi fanno "dai cavolo sei recidivo.....e mentre mi parlava guardava i documenti.....30 sec di silenzio....e poi mi dice....azz ma non &#232; la stessa di ieri questa! hahahah mandrillone....domani ki ci porti???" puuhhahhahahaha siamo scoppiati a ridere
                      e abbiamo cominciato a chiacchierare....erano 2 ragazzi poco sopra la trentina
                      molto molto simpatici.....
                      purtroppo la 3&#176; sera non avevo nessuna tipa x le mani....e ho mancato l'appuntamento coi miei amici caramba
                      hahahahahahhahaha

Commenta

Sto operando...
                      X