annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Originariamente inviato da Cougar
    ....se ci penso a volte mi vengono certe voglie e vorrei farlo anche in mezzo ad un prato alla luce del sole ma poi se capito nel momento della camporella m salgono troppi dubbi/pare proprio per il fatto che qlkn potrebbe vederci....è un momento nostro e sinceramente mi scoccia alquanto che possa partecipare anche una persona (normale) che nn c'entra minimamente...nn parliamo poi dei balordi che ormai girano ovunque
    appunto..perchè rischiare..

casa dolce casa
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

....se ci penso a volte mi vengono certe voglie e vorrei farlo anche in mezzo ad un prato alla luce del sole ma poi se capito nel momento della camporella m salgono troppi dubbi/pare proprio per il fatto che qlkn potrebbe vederci....è un momento nostro e sinceramente mi scoccia alquanto che possa partecipare anche una persona (normale) che nn c'entra minimamente...nn parliamo poi dei balordi che ormai girano ovunque
      per il vedervi in auto in camporella quello è il meno..

io vetri neri completi anke anteriori rulez!!!!
      e non mi sgama nessuno!

una volta però ero con la mia tipa in un campo.. non stavam facendo ancora nulla però.. e lei mi fa "guarda li!!!" io guardo e cera un tipo in mezzo ai cespugli ke ci spiava cecando di guardare dentro dai vetri neri.. io dopo un po tiro giu il vetro lo guardo e gli faccio "ma ke cazzo vuoi??" e questo scappa..

intanto la mia tipa si era un po presa male.. dopo un po, e stavamo ancora parlando, questo torna ancora piu vicino.. a quel punto faccio alla mia tipa di chiudersi in macchina, piglio la mazza da sotto il sedile e scendo.. premetto ke sn 1.90 x 90 kg abbondanti.. e ho fatto 11anni di judo e difesa personale.. ed ero alquanto incazzato!!!
      questo mi vede e scappa via..
      gli vado dietro e dal cespuglio dietro salta fuori lui e un altro.. 40 enni circa.. con due faccie mica tanto belle.. abbiamo discusso un po e loro negando tutto han inventato su un po di cazzate.. io nn sapevo se spaccargli la mazza in testa o no.. alla fine anke un po preocc per la morosa sola son tornato alla car e ce ne siamo andati..

son tornato li qualke sera dopo con un altra car con 3 miei amici.. e la scena si è ripetuta! eran dei maniaci guardoni e ki sa cos'altro.. solo ke stavolta non gliel'ho spiegato a parole di non rompere piu le p@lle!!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        appunto..perchè rischiare..

casa dolce casa

.....verissimo ma se nn fosse per il fatto della privacy mi piacerebbe un sacco stare assieme al mio amò alla luce del sole....il letto è comodo per carità, ma a volte sarebbe bello variare al di fuori delle mura domestiche
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
          per il vedervi in auto in camporella quello &#232; il meno..

e non mi sgama nessuno!

una volta per&#242; ero con la mia tipa in un campo.. non stavam facendo ancora nulla per&#242;.. e lei mi fa "guarda li!!!" io guardo e cera un tipo in mezzo ai cespugli ke ci spiava cecando di guardare dentro dai vetri neri.. io dopo un po tiro giu il vetro lo guardo e gli faccio "ma ke cazzo vuoi??" e questo scappa..

intanto la mia tipa si era un po presa male.. dopo un po, e stavamo ancora parlando, questo torna ancora piu vicino.. a quel punto faccio alla mia tipa di chiudersi in macchina, piglio la mazza da sotto il sedile e scendo.. premetto ke sn 1.90 x 90 kg abbondanti.. e ho fatto 11anni di judo e difesa personale.. ed ero alquanto incazzato!!!
          gli vado dietro e dal cespuglio dietro salta fuori lui e un altro.. 40 enni circa.. con due faccie mica tanto belle.. abbiamo discusso un po e loro negando tutto han inventato su un po di cazzate.. io nn sapevo se spaccargli la mazza in testa o no.. alla fine anke un po preocc per la morosa sola son tornato alla car e ce ne siamo andati..

son tornato li qualke sera dopo con un altra car con 3 miei amici.. e la scena si &#232; ripetuta! eran dei maniaci guardoni e ki sa cos'altro.. solo ke stavolta non gliel'ho spiegato a parole di non rompere piu le p@lle!!
          .....che brutto, io gi&#224; sono diffdente di mio, poi se capita che vedo una faccia che cerca d spiare vado gi&#249; d testa!!

...cmq in macchina ohi ohi, la camporella che piacerebbe a me &#232; proprio fuori, su un panno, su un prato, sulla spiaggia, ecc....&#232; quello che mi piacerebbe ma se gi&#224; in macchina attiri i guardoni come le api col miele, fuori nn oso immaginare chi ti potrebbe vedere con tutti i rischi del caso .....
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

.....che brutto, io già sono diffdente di mio, poi se capita che vedo una faccia che cerca d spiare vado giù d testa!!

...cmq in macchina ohi ohi, la camporella che piacerebbe a me è proprio fuori, su un panno, su un prato, sulla spiaggia, ecc....è quello che mi piacerebbe ma se già in macchina attiri i guardoni come le api col miele, fuori nn oso immaginare chi ti potrebbe vedere con tutti i rischi del caso .....
            a me invece piu ke far andar fuori di testa mi da molto fastidio.. vedere non vedon nulla per i vetri neri.. però e imposs ke al mondo ci sian tali malati di mente da mettersi a 2 metri da una car in mezzo a un campo x cercare di vedere ke fanno x andare poi a casa a spugnettarsi.. mah..

beh camporella io la intendo puramente in car.. quelli ke dici te per me son molto piu dei bei posti romantici!

camporella e diverso.. almeno secondo cm la intendo io!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

per il vedervi in auto in camporella quello è il meno..

e non mi sgama nessuno!

una volta però ero con la mia tipa in un campo.. non stavam facendo ancora nulla però.. e lei mi fa "guarda li!!!" io guardo e cera un tipo in mezzo ai cespugli ke ci spiava cecando di guardare dentro dai vetri neri.. io dopo un po tiro giu il vetro lo guardo e gli faccio "ma ke cazzo vuoi??" e questo scappa..

son tornato li qualke sera dopo con un altra car con 3 miei amici.. e la scena si è ripetuta! eran dei maniaci guardoni e ki sa cos'altro.. solo ke stavolta non gliel'ho spiegato a parole di non rompere piu le p@lle!!
              CHE PEZZI DI MERDA!!!hai fatto a dar loro delle gran mazzate!!!io li avrei rovinati!!però certe cose è sempre meglio farla in gruppo..non si sa mai che altri siano appostati dietro di te!!!
              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
                CHE PEZZI DI MERDA!!!hai fatto a dar loro delle gran mazzate!!!io li avrei rovinati!!però certe cose è sempre meglio farla in gruppo..non si sa mai che altri siano appostati dietro di te!!!
                eh ma al momento non c'ho pensato ke potevan esser molti o pericolosi..

infatti dopo son tornato con gli amici!

Commenta

a me invece piu ke far andar fuori di testa mi da molto fastidio.. vedere non vedon nulla per i vetri neri.. però e imposs ke al mondo ci sian tali malati di mente da mettersi a 2 metri da una car in mezzo a un campo x cercare di vedere ke fanno x andare poi a casa a spugnettarsi.. mah..

beh camporella io la intendo puramente in car.. quelli ke dici te per me son molto piu dei bei posti romantici!

camporella e diverso.. almeno secondo cm la intendo io!
                  ...beh, posti romantici o meno.....mi sta sul caxxo che la gente si faccia i fatti tuoi!! ....e vabbè il passante ignaro che passa di li e si vergogna più lui di te, poraccio, li è sfiga....ma il guardone che si ingrifa proprio no!!

Commenta

&#232; capitato pure a me una volta in camporella che ci fosse un guardone...ma il colmo &#232; ke questo era proprio appiccicato al finestrino appannato...me ne sono accorto questo ha cominciato a correre come un pazzo mi son infilato solo i pantaloni...accendo la makkina lo raggiungo..scendo col barotto in mano e questo mi supplica di non ammazzarlo di botte....al ke non ci ho + visto ....un signorotto di circa 50 anni....bavoso skifoso...
                    gli ho ficcato un calcione in culo e me ne sono andato...se ci ripenso mi prudono ancora le mani!!
                    azz ...v&#224; ke di gente strana e malata &#232; pieno il mondo!!!!!!!!
                    mi viene un po' da ridere xk&#232; la mia tipa mi urlava di ammazzarlo di botte muhahahahahahaha
                    era incazzata come na vipera!!
                    Ultima modifica di Slyde77; 30-08-2006, 16:30.

Commenta

...beh, posti romantici o meno.....mi sta sul caxxo che la gente si faccia i fatti tuoi!! ....e vabbè il passante ignaro che passa di li e si vergogna più lui di te, poraccio, li è sfiga....ma il guardone che si ingrifa proprio no!!

ti quoto in pieno, sono d'accordissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X