annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Originariamente inviato da fran_74
    ecco...... domanda..

ci siete mai stati in un sexy shop? e se si cosa avete comprato?.. cosa vi ha colpito di piu? con chi ci siete stati?
    ...no, mai andata....ma nn nego che m incuriosisce parecchio
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
      ...no, mai andata....ma nn nego che m incuriosisce parecchio
      Quando capiti dalle mie parti ti ci porto io!! Ne ho uno inesplorato proprio vicino alla facoltà!!
      ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
        Quando capiti dalle mie parti ti ci porto io!! Ne ho uno inesplorato proprio vicino alla facoltà!!
        ....raccolgo l'invito ....qnd avremo un po d tempo e d €€, io e il mio moroso sicuramente verremo da quelle parti....c sono un sacco d persone che avrei piacere di rivedere
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

si vedono cose assurde cmq dentro ai sexy shop...

la cosa che mi ricordo ancora...è quel gioco che fanno i bimbi...quello che si siedono sulla palla di gomma...e saltano...

ecco al sexy shop c'era questo gioco...per le donne...e in mezzo un bel fallo...

immaginate un po...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
            si vedono cose assurde cmq dentro ai sexy shop...

la cosa che mi ricordo ancora...è quel gioco che fanno i bimbi...quello che si siedono sulla palla di gomma...e saltano...

ecco al sexy shop c'era questo gioco...per le donne...e in mezzo un bel fallo...

immaginate un po...
            Ma che orrore!! Mai visto questo gadget... per fortuna!!
            ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Marco non so se hai mai visto tutti gli aggeggi per il bondage sono una cosa paurosa
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

E ti gusta?
                non nego che è piuttosto divertente, come idea
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  Marco non so se hai mai visto tutti gli aggeggi per il bondage sono una cosa paurosa
                  okkio alle distinzioni
                  un conto è li bondage, altro è il S/M, altro è pura finzione scenica
                  quella palla è un pò come il Fallo di marmo di Arancia Meccanica
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ma che orrore!! Mai visto questo gadget... per fortuna!!
                    si sono rimasto così anche io...

ma dovrebbe fare un bell'effetto...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM