ci siete mai stati in un sexy shop? e se si cosa avete comprato?.. cosa vi ha colpito di piu? con chi ci siete stati?
...no, mai andata....ma nn nego che m incuriosisce parecchio
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Quando capiti dalle mie parti ti ci porto io!! Ne ho uno inesplorato proprio vicino alla facoltà!!
....raccolgo l'invito ....qnd avremo un po d tempo e d €€, io e il mio moroso sicuramente verremo da quelle parti....c sono un sacco d persone che avrei piacere di rivedere
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Marco non so se hai mai visto tutti gli aggeggi per il bondage sono una cosa paurosa
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Marco non so se hai mai visto tutti gli aggeggi per il bondage sono una cosa paurosa
okkio alle distinzioni
un conto è li bondage, altro è il S/M, altro è pura finzione scenica
quella palla è un pò come il Fallo di marmo di Arancia Meccanica
...sapessi che cos'è la vita dei paesi!! .....io nel mio paese c vado solo per portare fuori il cane .....secondo me le trame delle soap le vengono a studiare in paesi come il mio.... ....nn vi dico che intalazzi ci sono!!
sarà che ci abitiamo?
dalle nostre parti non ha resistito il sexy shop... è durato 3-4 anni, poi ha dovuto chiudere.
C'è da dire però che in compenso sono aumentate le prostitute nelle zone limitrofe, il che vuol dire che il perbenismo incombe, ma quando non si guarda...
Commenta