annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Originariamente inviato da Araba Fenice
    Condividi la mia filosofia di sicurezza a tutti i costi, quindi!! Secondo me è la cosa migliore... meglio la ciccia della culla!! Almeno per ora!!
    ....si, direi d si....poi almeno sto cercando d combatterla la ciccia
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
      ....si, direi d si....poi almeno sto cercando d combatterla la ciccia
      Anche io sto cercando di combatterla ma non ce la posso fare!! Faccio palestra 2 volte la settimana, arti marziali e tennis ma quando salgo sulla bilancia continua a venirmi la pelle d'oca!!
      ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Beh, un bimbo è una gioia, quando si è pronti... ma per il momento va bene così
        Buongiorno a tutti
        Ultima modifica di Rayblue; 06-03-2006, 10:25.
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          Beh, un bimbo è una gioia, quando si è pronti... ma per il momento va bene così
          Buongiorno a tutti
          ...sono d'accordo con te .....molte ragazzine del mio paese hanno avuto bimbi all'età d 17/18 anni....per carità, una nascita è una bella cosa ma cosa puoi dare a quell'età al tuo bambino?? .....affetto e amore, una cosa fondamentale certo ....ma come provvedi al suo e al tuo sostentamento?? ...normalmente a quell'età hai appena iniziato a lavorare e certo nn navighi nell'oro e nelle certezze
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

Anche io sto cercando di combatterla ma non ce la posso fare!! Faccio palestra 2 volte la settimana, arti marziali e tennis ma quando salgo sulla bilancia continua a venirmi la pelle d'oca!!
            ...ti capisco...in effetti l'unica attività fisica che faccio è appunto attività nutturna con il moroso .....purtroppo nn ho tempo d fare altro e appena arriva il bel tempo ricomincerò almeno a fare equitazione

Commenta

...ti capisco...in effetti l'unica attività fisica che faccio è appunto attività nutturna con il moroso .....purtroppo nn ho tempo d fare altro e appena arriva il bel tempo ricomincerò almeno a fare equitazione
              Ma forse è l'attività col moroso che non ci fa dimagrire ... pazienza !! Io equitazione l'ho sempre fatta anche nella neve... anzi, era ancora più bello!!
              ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

scusami.... ma sempre di cavalcare si tratta.....sei monotona...
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                  scusami.... ma sempre di cavalcare si tratta.....sei monotona...
                  ....lo sai i cavalli sono la mia grande passione e cerco d portare qlks d loro in ogni ambito della mia vita!!

Commenta

Ma forse è l'attività col moroso che non ci fa dimagrire ... pazienza !! Io equitazione l'ho sempre fatta anche nella neve... anzi, era ancora più bello!!
                    ...nella neve mai.....ma va bene così....

...racconta un po che monta fai?? Hai un lallo tuo?? ...dimmi dimmi che m interessa

Commenta

...sono d'accordo con te .....molte ragazzine del mio paese hanno avuto bimbi all'età d 17/18 anni....per carità, una nascita è una bella cosa ma cosa puoi dare a quell'età al tuo bambino?? .....affetto e amore, una cosa fondamentale certo ....ma come provvedi al suo e al tuo sostentamento?? ...normalmente a quell'età hai appena iniziato a lavorare e certo nn navighi nell'oro e nelle certezze
                      17-18 anni sei già matura... alcuni dei più adulti avevano 13-14 anni da queste parti...
                      A quell'età, più che un figlio, è un fratello o una sorella per loro, dai...

....lo sai i cavalli sono la mia grande passione e cerco d portare qlks d loro in ogni ambito della mia vita!!
                      frustino docet
                      Io t'ho sempre visto da Mistress...
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X