annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

io dico che la cosa dei single è anche un po vera...

si vede che girl e boy impegnati attirano di più....

per il fatto di farlo con due donne (tra cui la mia)...non so...ma se succedesse...non mi tirerei indietro...

poi se lei mi chiedesse...di farlo con due uomini (tra cui uno io)...eh li non so...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
      è la legge di murphy

cmq è molto meglio 2 uomini ed una donna

BuongustaiA
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

• parlo per esperienza cmq

con la mia donna mai ovvio sono geloso!
        è mia e basta
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

parlo per esperienza cmq

con la mia donna mai ovvio sono geloso!
          è mia e basta
          penso che quello sia sottinteso
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

è la legge di murphy

cmq è molto meglio 2 uomini ed una donna
            magari non la mia...

(per far capire che con la mia non riuscirei a fare una cosa del genere)
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
              Bene... cominciamo coi doppi sensi che sembrano sensi unici!! Prima delle facezie avrei una domanda per i maschietti... ma perchè quando sono single non mi si fila nessuno neanche di pezza e quando mi trovo l'uomo ne potrei avere quanti voglio??
              Ora le facezie: eravamo rimasti alle stranezze... proprio tu avevi detto un uomo e due donne sì... e supponiamo che la vostra lady ci stia... ma se poi lei vi chiedesse il contrario?
              beh, come lo chiederei io, lo potrebbe chiedere anche lei... e siccome non voglio sapere la risposta, anche se avessi la voglia non glielo chiederei

Per la prima domanda è la legge di Murphy prova a toglierti la fedina, non ti cercherà nessuno
              Funziona, credimi
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• sem lo facessi ci sarebbe qualche problema in te...
                almeno io la penso cosi
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Anche perch&#232;, se poi l'altro ha "qualcosa" pi&#249; di me???
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    beh, come lo chiederei io, lo potrebbe chiedere anche lei... e siccome non voglio sapere la risposta, anche se avessi la voglia non glielo chiederei

Per la prima domanda è la legge di Murphy prova a toglierti la fedina, non ti cercherà nessuno
                    Funziona, credimi
                    Ma perchè mai?? Cambiamo odore o aspetto senza la fedina?? Cmq siete una banda di gelosoni!!
                    ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue

Funziona, credimi
                      forse per che alle donne piace cosi.....

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X