annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Chiaramente scherzo è...
    Voglia di rulez !!!!!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
      Pane e nutella, pizza e birra e quelle cose là...???

Anche a me guarda... appena quelche giorno prima vi vengono ste voglie... Chissa come mai???
      ....certo che no, nn amo troppo la nutella e cmq la mangio qnd m vengono le crisi d'affetto....per fortuna è da un bel po che nn ne ho!!

....cmq la voglia assale sempre, ciclo o no, astinenza o no...nn sai mai qnd arriva
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
        ....certo che no, nn amo troppo la nutella e cmq la mangio qnd m vengono le crisi d'affetto....per fortuna è da un bel po che nn ne ho!!

....cmq la voglia assale sempre, ciclo o no, astinenza o no...nn sai mai qnd arriva
        Quoto!!!!

Sta frase mi fa venir in mente una canzone però non ricordo come fà
        Ultima modifica di Tuttoturbo; 10-08-2006, 08:59.

My Flickr

Commenta

Quoto!!!!

Sta frase mi fa venir in mente una canzone però non ricordo come fà

...nn saprei proprio....però ci sono alcune canzoni/musiche che, per le circostanze, per i ricordi....o anche solo per la musicalità che hanno ti risvegliano qlks dentro no??

...te ne hai?? ...voi ne avete??
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

...nn saprei proprio....però ci sono alcune canzoni/musiche che, per le circostanze, per i ricordi....o anche solo per la musicalità che hanno ti risvegliano qlks dentro no??

...te ne hai?? ...voi ne avete??
            Ai voglia se ne ho... Ci sono un paio di canzoni che mi piacciono e che mi sparano l'adrenalina a mille e se sto in macchina è molto difficile che riesco a controllarmi, in genere inizio a tirare..
            Ma per restare in tema c'è una canzone, che come dicevi te è legata a ricordi e situazioni interessanti, che mi ispira tanto di quel sesso...
            E' in inglese e non ricordo come si intitola...

Te, ne hai???

My Flickr

Commenta

Ai voglia se ne ho... Ci sono un paio di canzoni che mi piacciono e che mi sparano l'adrenalina a mille e se sto in macchina è molto difficile che riesco a controllarmi, in genere inizio a tirare..
              Ma per restare in tema c'è una canzone, che come dicevi te è legata a ricordi e situazioni interessanti, che mi ispira tanto di quel sesso...
              E' in inglese e non ricordo come si intitola...

Te, ne hai???
              ...si, certo....anche io, per il discorso adrenalina, se ascolto i Limp Bizkit è finita :devol:

...per il beh.....ce ne sono tante, la nostra canzone per esempio è Try - Nelly Furtado ....ma quella ispira a fare l'amore, per il sesso invece nn ne ricordo alcuna a mente fredda.....però ci sono eccome, e nn solamente canzoni, anche solo musiche!!

Commenta

...si, certo....anche io, per il discorso adrenalina, se ascolto i Limp Bizkit è finita :devol:

...per il beh.....ce ne sono tante, la nostra canzone per esempio è Try - Nelly Furtado ....ma quella ispira a fare l'amore, per il sesso invece nn ne ricordo alcuna a mente fredda.....però ci sono eccome, e nn solamente canzoni, anche solo musiche!!
                Non me la ricordo quella canzone...

Ma adesso che ci penso, credo che sia più un fatto di ricordi e sensazioni che per la canzone in se... Esempio la canzone che ti dicevo io prima, mi ispira un sacco a fare l'amore (prima ho sbagliato a dire sesso) per ricordi e sensazioni già provate...

My Flickr

Commenta

Non me la ricordo quella canzone...

Ma adesso che ci penso, credo che sia più un fatto di ricordi e sensazioni che per la canzone in se... Esempio la canzone che ti dicevo io prima, mi ispira un sacco a fare l'amore (prima ho sbagliato a dire sesso) per ricordi e sensazioni già provate...
                  http://www.youtube.com/watch?v=B9EX3mH8gos
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola

...grazie ...a me piace molto come canzone e anche per ovvi motivi buon ascolto

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      Adesso ricordo!!!
                      Bella come canzone!!

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                      X