Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra posizione preferita nel sex!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

    Originariamente inviato da Sabryina
    bhe non nella pratica perņ
    si si perņ dico stai attenta a dove ti documenti! su quali siti o riviste o altro
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciņ non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterņ sempre un cuore da ULTRAS!"

    Commenta


    • sabry che ci fai qua?
      va che č VM18
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

        io di lato

        Commenta


        • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

          Originariamente inviato da Sabryina
          io per ora con calma...

          daje io sņ picciotta!

          per ora nulla ma mi documento

          ( detta cosģ sembra delle ragazze Cioé e Top Girl )
          Beh, c'era un sito che purtroppo č stato chiuso... mi sembra yoruno.com... ce ne erano alcune, che erano davvero delle perle di inventiva
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

          ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciņ che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciņ che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontą...

          Commenta


          • di cosa parlate?
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

              Originariamente inviato da luca_200sx
              di cosa parlate?
              delle stupidaggini che scrivono su giornalini tipo Cioč e Top Girl... posizioni che neanche contorsionisti esperti o i metodi di esecuzione del salto della quaglia
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciņ che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciņ che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontą...

              Commenta


              • a da dove sabryna prende spunto per i suoi posts
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

                  ah mi ricordo!
                  roba del tipo "mi sono masturbata pensando al mio cane, sarņ mica incinta?"
                  [CENTER] RATTA RACING TEAM
                  ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                  chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                  Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                  zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

                  Commenta


                  • si bravo proprio quella roba li
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • Re: La vostra posizione preferita nel sex!

                      Originariamente inviato da MIKO
                      ah mi ricordo!
                      roba del tipo "mi sono masturbata pensando al mio cane, sarņ mica incinta?"

                      BUUUAAAAHHHHHHH Mitico!

                      Eccone alcune su questo genere: http://www.magnaromagna.it/umorismo/testi/esperto.php
                      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X