Bene,bene!!!!
CSO???
Benissimo!!!La tipa che mi piaceva mi ha fatto 1 squillo oggi!!!!
Domani la rivedo per registare un altro esame e le chiedo se giovedi' esce con me (cosi',a bruciapelo).....Vediamo che dice.....
Io il cerchio l'ho controllato perchč dalla botta non sapevo quanto era larga la buca e pensavo l'avesse graffiato o altro e visto che erano nuovissimi quando li ho presi mi sarebbe roso un pochino...
Domani vado di volata appena esco dal lavoro
Kal non era rivolto a te credimi
hai controllato anche la parte interna del cerchio? nn penso
nn si piega solo all;esterno ma anche all;interno, cmq vedi se la gomma si sgonfia.... tanto se vai dal gommista ti faranno equilibratura e convergenza.
@ mirsam nn saremo meccanici del wtcc del fia gt ecc ecc ma qlc anno in piu sulle spalle ce l;abbiamo... e anche esperienze, si fanno sempre supposizioni.. per i guasti che si verificano...
Allora...O hai la coda di paglia o non capisco come mai hai quotato il mio messaggio...
E quello che IO gli ho detto per msn dato che QUELLA BUCA l'ho presa anche IO ieri sera!! E ti sembra che ho un cerchio da cambiare o una bolla sulla ruota?!?! Evidentemente NO!!
troppo aleatoria come cosa... una buca presa da due auto di fattura diversa cerchio diverso pressione delle gomme diversa... ci sono troppe variabili in gioco
possiamo prendere tutti e due la stessa buca io posso piegare tu no .. sono le cose della vita
@ mirsam nn saremo meccanici del wtcc del fia gt ecc ecc ma qlc anno in piu sulle spalle ce l;abbiamo... e anche esperienze, si fanno sempre supposizioni.. per i guasti che si verificano...
Ma tutto cio puo dirlo solo un gommista... E non cosi a cavolo di cane... O mi sbaglio?? E poi lei ha controllato quello che poteva controllare... Non poteva mica metterla sul crick alle 7.30 della mattina con la pioggia x vedere se ha stortato il cerchio all'interno...
Incaxxata come una iena tibetana... stamattina buca in paese invisibile presa in pieno... che botta adesso ho la macchina che tira tutta da na parte e mi è andata bene che ne ho evitate altre tre solo nel paesino...
C.s.o.2
"Perchè non ti fidi di me?" domanda che mi è stata fatta ieri sera... mi sà che di stò periodo se lo stanno chiedendo davvero in tanti quale sia la risposta e io oggi ci ho rimuginato sopra tutto il giorno e non ci sono venuta a capo... anzi ho peggiorato la situazione... ma che giornata del kaiser
tira da 1 parte ma non vibra?
lo sterzo resta storto vero?
guarda io 9 su 10 ho sempre avuto problemi di convergenza o roba varie
ma mai di cerhci (e ho preso botte molto forti)
ua volta mi è successo prorpio come a te (e la buca non era nemmeno terribile, avevo preso ben di peggio)
ed era solo un problema di convergenza.
non fasciarti troppo la testa..
se la macchina vibra potrebbe essere un cerchio (ma anche li..devi provare su strade dritte..ecc.ecc..non si può capire immediatamente..)
x levarti il dubbio vai dal gommista e passa la paura.
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
ua volta mi č successo prorpio come a te (e la buca non era nemmeno terribile, avevo preso ben di peggio)
se la macchina vibra potrebbe essere un cerchio (ma anche li..devi provare su strade dritte..ecc.ecc..non si puň capire immediatamente..)
ua volta mi č successo prorpio come a te (e la buca non era nemmeno terribile, avevo preso ben di peggio)
se la macchina vibra potrebbe essere un cerchio (ma anche li..devi provare su strade dritte..ecc.ecc..non si puň capire immediatamente..)
No nessuna vibrazione solo che tira a destra :S io mi fascio sempre la testa quando succede qualcosa alla clietta
C.s.o.?
Serena serena serena... felice... stň bene e ... non serve aggiungere altro...
cohones girati già di prima mattina.......olè!!!!!!!!
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta