Di per se le cose non sono gravi. È il comportamento allucinante di queste persone ad essere grave. Io non sono così, ACCIDENTI A ME, sarò fatto male ma ancora do alla mia parola un valore che supera ogni altra cosa.
Evidentemente invece il marasma di gentaglia con cui ho avuto/mi trovo a che fare specula sulla propria parola privandola di qualsiasi significato o scopo.
Probabilmente mi dovrò abituare a non aspettarmi più nulla da nessuno, diffidando di qualsiasi promessa mi venga fatta e guardando agli altri non più ottimisticamente e serenamente, ma con sospetto e pregiudizio... comportandomi di fatto alla stregua di questi INFAMI
Sì può essere migliori, ma prenderlo sempre nel c*lo no, grazie
se vuoi ti do 4 anni dei miei...facciamo uno scmabio?
io vado a 23.......tu a 19.....
Siii dai !!!
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Di per se le cose non sono gravi. È il comportamento allucinante di queste persone ad essere grave. Io non sono così, ACCIDENTI A ME, sarò fatto male ma ancora do alla mia parola un valore che supera ogni altra cosa.
Evidentemente invece il marasma di gentaglia con cui ho avuto/mi trovo a che fare specula sulla propria parola privandola di qualsiasi significato o scopo.
Probabilmente mi dovrò abituare a non aspettarmi più nulla da nessuno, diffidando di qualsiasi promessa mi venga fatta e guardando agli altri non più ottimisticamente e serenamente, ma con sospetto e pregiudizio... comportandomi di fatto alla stregua di questi INFAMI
Sì può essere migliori, ma prenderlo sempre nel c*lo no, grazie
C'hai ragione Edu.....Mamma mia quanto c'hai ragione....Anche io quando dico 1 cosa o la prometto,e' quella..Caschi il mondo ma io quella cosa promessa la devo fare e basta.....Purtroppo ti devi anche abituare a non essere troppo buono e disponibile con gli altri e ti devi fidare di meno...Lo so che e' "triste" ma e' cosi'...Come dici tu,non possiamo sempre prenderlo nel
C'hai ragione Edu.....Mamma mia quanto c'hai ragione....Anche io quando dico 1 cosa o la prometto,e' quella..Caschi il mondo ma io quella cosa promessa la devo fare e basta.....Purtroppo ti devi anche abituare a non essere troppo buono e disponibile con gli altri e ti devi fidare di meno...Lo so che e' "triste" ma e' cosi'...Come dici tu,non possiamo sempre prenderlo nel
Sì, che palle
tutto questo mi fa sentire terribilmente triste e solo... sono in piena mestizia... meglio che me ne vada a letto sennò mi ritrovo in preda ad una crisi
tutto questo mi fa sentire terribilmente triste e solo... sono in piena mestizia... meglio che me ne vada a letto sennò mi ritrovo in preda ad una crisi
notte
'Notte Edu,e cerca di far sbollire la rabbia!!!Non vale la pena star male per dei "deficienti"....
ma io son entrato in crisi a circa 20..nel senso...
20 anni..mi guardo alle spalle e dico..ma che cazzo ho fatto epr 20 anni!?se n'è gia andato un quarto di vita...
e mo sto pure prendendo abitudini peggiori ...che periodo di merda..
CSO?!
mh un pò malinconico...un pò pensieroso..ma nn male...
Commenta