annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

buona ale..

come ho detto già a guy.. meglio che ste questioni ve le risolvete in privato..

x il resto sono solo stati dati consigli sul da farsi ..
    a mio avviso Passare avanti epensare al futuro..

FAMO LI BBONI

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
      buona ale..

come ho detto giŕ a guy.. meglio che ste questioni ve le risolvete in privato..

x il resto sono solo stati dati consigli sul da farsi ..
      a mio avviso Passare avanti epensare al futuro..

FAMO LI BBONI
      ma come cazzo si permette

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
        Io dico solo una cosa spaldoni su tutto senza neanche sapere il discorso da dove nasceva... e il discorso non lo sapete...

Infantile chi ha messo un sms privato in una discussione pubblica per farsi compatire e allora vi dico solo una cosa...

mi hai trattato di merda due mesi facendo il cazzo che volevi facendomi sentire la deficiente perchč tu avevi le palle girate mi hai lasciato perchč ti andava aspettandoti che il cagnolino tornasse o restasse a te non te ne fregava un cazzo se stavo male e lo scrivevo anche qua lo scrivevo ogni volta che non ce la facevo piů e tu non capivi...

E ora cosa fai?
        mi mandi sms in cui mi dici ogni cosa quasi fosse a passare che io ti ho lasciato che io sono stata la merda di turno ma fatti un esame di coscienza razza di volpe

A chi mi ha giudicato cosě dolcemente dico solo una cosa.. non sapete la storia ma allora perchč parlate erano questioni private le volevi in pubblico bene ora lo sono

IO SONO STATA LASCIATA DA UNO A CUI HO DATO FIDUCIA TOTALE PER COSA? perchč lui era nervoso per i fatti suoi ora bannatemi pure non me ne frega un cazzo
        secondo me č piu infantile quello che ha scritto quel SMS, xkč alla fine lo ha scritto solo per rompere i COxxxxNI...questa discussione si chiama "COME STO OGGI?" percio lui ha scitto che si sente male e ha solo evidenziato il motivo per il suo malumore, una persona seria a mio avviso non avrebbe mai scritto un sms del genere perchč vuol dire solamente SFOTTERE l'altra persona...nn m'importa se tu sei o meno d'accordo con me...cosi č la cosa...o per lo meno io la vedo cosi...e molti qui mi pare la vedano allo stesso mio modo....cmq sia discorso chiuso se no fiinsco di scrivere dopodomani.
        Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
          secondo me č piu infantile quello che ha scritto quel SMS, xkč alla fine lo ha scritto solo per rompere i COxxxxNI...questa discussione si chiama "COME STO OGGI?" percio lui ha scitto che si sente male e ha solo evidenziato il motivo per il suo malumore, una persona seria a mio avviso non avrebbe mai scritto un sms del genere perchč vuol dire solamente SFOTTERE l'altra persona...nn m'importa se tu sei o meno d'accordo con me...cosi č la cosa...o per lo meno io la vedo cosi...e molti qui mi pare la vedano allo stesso mio modo....cmq sia discorso chiuso se no fiinsco di scrivere dopodomani.
          uno parla con rispetto di chi non conosci non era sfottere gli ha risposto perchč non ne poteva piů di vedermi abbattere per le cose scritte da lui se hai qualcosa da dire esistono i pm visto che NON SAI NULLA di questa storia

Commenta

uno parla con rispetto di chi non conosci non era sfottere gli ha risposto perchč non ne poteva piů di vedermi abbattere per le cose scritte da lui se hai qualcosa da dire esistono i pm visto che NON SAI NULLA di questa storia
            parlare con rispetto? mica ho offeso nessuno, se inizio mancare di rispetto č finita, cmq perche devo aprlare in PM? io nn ho nulla da nascondere...e poi basta parlar di sta storia che non mi va di farmi bannare x ste caxxate
            Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
              parlare con rispetto? mica ho offeso nessuno, se inizio mancare di rispetto č finita, cmq perche devo aprlare in PM? io nn ho nulla da nascondere...e poi basta parlar di sta storia che non mi va di farmi bannare x ste caxxate
              allora non parlare di cose che non sai

Commenta

ale..credo che tomaraya nn abbia capito che tu centir in prima persona nella storia e quel mess era di risposta a un precedente mess..
                ripeto credo..

Commenta

allora non parlare di cose che non sai

be chiaro che se si scrivono delle cose private su un forum pubblico é inevitabile che le stesse vengano commentate, cosa si vuol pretendere?!?!
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

se vi calmate tutti penso sia meglio....

lasciate cadere il discorso .. se la vedranno gli interessati
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                      be chiaro che se si scrivono delle cose private su un forum pubblico é inevitabile che le stesse vengano commentate, cosa si vuol pretendere?!?!
                      cose private facilmente collegabili a persone che non c'erano presenti... complimenti bella maturitŕ

io non ce l'ho con nessuno di quelli che hanno commentato qua... perchč non č stata colpa loro ma visto che erano cose collegabili a persone di questo forum...

Commenta

Sto operando...
                      X