annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da Gipsyna
    Ma io non ce l'ho più la febbre...però mi è durata da domenica a ieri, quindi fai te...
    E' che ho la bronchite ora, per questo mi devo coprire se esco...
    A me prese circa 20 giorni fa' la bronchite.....Ho preso 1 antibiotico per 5 giorni e sono tornato come nuovo pero' sono andato in giro che sembravo un pinguino per quanto stavo coperto!!!Se decidi di uscire lunedi',copriti la gola e la testa!!!!Soprattutto la testa,mi raccomando!
    CSO??
    Bene dai,non c'e' male....E' dalle 9:00 che studio ma,per fortuna,e' una meteria interessante che faccio volentieri

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      A me prese circa 20 giorni fa' la bronchite.....Ho preso 1 antibiotico per 5 giorni e sono tornato come nuovo pero' sono andato in giro che sembravo un pinguino per quanto stavo coperto!!!Se decidi di uscire lunedi',copriti la gola e la testa!!!!Soprattutto la testa,mi raccomando!
      CSO??
      Bene dai,non c'e' male....E' dalle 9:00 che studio ma,per fortuna,e' una meteria interessante che faccio volentieri
      Grazie !
      Anche io sto prendendo un antibiotico (ho scoperto che costa 41 euro ) e mercoledì lo dovrei finire...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
        CSO??
        Gipsy, segui il consiglio del qui sopra compagno di sventura nello studio del sabato mattina
        Se nont i copri rischi di portare avanti il malessere per un bel pezzo senza mai guarire del tutto...
        CSO?
        Ora sono fuori dalle grazie di dio...

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
          Gipsy, segui il consiglio del qui sopra compagno di sventura nello studio del sabato mattina
          Se nont i copri rischi di portare avanti il malessere per un bel pezzo senza mai guarire del tutto...
          CSO?
          Ora sono fuori dalle grazie di dio...
          Infatti mi coprirò dalla testa ai piedi vorrei levarmela in fretta la bronchite...a Maggio mi iniziano gli esami !
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

CSO???
            bene bene,oggi vado a vedere una bella macchinina

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
              CSO???
              bene bene,oggi vado a vedere una bella macchinina
              Quale quale?

Cso?
              Rifatto il letto,sbarbato,masterizzato videocd,ora che devo fare?

Ah si
              Aspettare la risposta di Cinellinos
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                Quale quale?

Cso?
                Rifatto il letto,sbarbato,masterizzato videocd,ora che devo fare?

Ah si
                Aspettare la risposta di Cinellinos
                una porsche...ma nn dico altro

Commenta

Carrerino 4S?????????????????'

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    Infatti mi coprirò dalla testa ai piedi vorrei levarmela in fretta la bronchite...a Maggio mi iniziano gli esami !
                    Sì, ma non esagerare: non creare sbalzi di temperatura troppo elevati, altrimenti fai l'effetto contrario...

Commenta

Sticazzi il Subby non ti piace piu' ?
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      BeRgAmO
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Sto operando...
                      X