annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Ho letto...mamma mia che sfiga....comunque è successo uguale uguale ad un mio amico una settimana fa....solo che lui non so come è riuscito a farsi male ad un braccio....
    Per fortuna io non mi sono fatto nulla...Mi dispiace per il tuo amico....Ma quando ti tampnano,che puoi fare???Nulla,solo sperare che va' tutto bene....
    Prima che il carozziere rifa' la macchina,ci vogliono almeno 20giorni.........

Commenta

CSO?
      stanco morto appena rientrato dal lavoro...ma domani si stà a nanna

Commenta

come vi sentireste voi se sapeste ke d ametà maggio dovete partire in costa smeralda a fare il bagnino per 4 mesi e ke voi sarete i "cardini" a cui affideranno altre persone da gestire e controllare?

"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

CSO ?
          Son rimasta a scuola fino alle 4 oggi...c'era un pranzo importante...
          Poi sono passata a casa e successivamente sono uscita col mio amore...che mi ha dato una lettera bellissima...
          Sono abbastanza up ma ora mi ficco a letto perchè sono stanca...son stata dalle 8 alle 4 sui tacchi
          (Sorry Cine ma non passo neanche stase, troppo stanca)
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
            CSO ?
            Son rimasta a scuola fino alle 4 oggi...c'era un pranzo importante...
            Poi sono passata a casa e successivamente sono uscita col mio amore...che mi ha dato una lettera bellissima...
            Sono abbastanza up ma ora mi ficco a letto perchè sono stanca...son stata dalle 8 alle 4 sui tacchi
            (Sorry Cine ma non passo neanche stase, troppo stanca)
            spero si siano risolti i tuoi problemini

Commenta

Kal mi dispiace davvero...

C.s.o.?

Stanca da far spavento e già stò pensando alla prossima settimana... full immersion di lavoro e domani mattina pure... voglio le ferie... spero almeno di andare a Rimini così non sbrocco del tutto... ora pure la cagnona peggiora con la salute... prossima settimana mia mamma chiama il veterinario... povera la mia vecchiettina...

C.s.o.2?

Felice ho un moroso stupendo e dolcissimo che amo...
              Ho degli amici che sono stupefacenti li adoro

Commenta

CSO?

stanco..pensieroso...un po inkazzato..e giu di bestia...

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
                  CSO?

stanco..pensieroso...un po inkazzato..e giu di bestia...
                  Quindi? Prendi e riparti la stanchezza si risolve come le incaxxature che molte volte sono collegate come anche il buttarsi giù... i pensieri... beh con la stanchezza non ottieni nulla a smaronarti per ore e ore... solitamente peggiori solo la situazione... hai una bella frase in firma... vedi che sia valida

Commenta

CSO???
                    Stanco....ma tra dieci minuti si riparte....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

CSO???
                      Uhmmmmm..mi sono svegliato con un po' di mal di collo......Mi tocca pure anda' al pronto soccorso a vedere che diavolo e'....Ieri,quando quello mi ha tamponato,ho avutio un colpo di frusta ma non mi faceva male assolutamente niente....Stamattina invece....Che OO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS=Il collarino,non me lo metto neanche morto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X