annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

CSO ?
    Ho ancora la febbre. Adesso mangio qualcosa e prendo la Tachipirina...
    Cazzo io voglio guarire !!! Speravo di tornare a scuola domani !!!!
    Se non guarisco entro domani o venerdì, CIAO sabato sera con gli amici, CIAO Varano domenica...no mi girano troppo le palle !!!!!!! Odio l'influenza !!!!!
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      CSO ?
      Se non guarisco entro domani o venerdì, CIAO sabato sera con gli amici, CIAO Varano domenica...no mi girano troppo le palle !!!!!!! Odio l'influenza !!!!!

buongiorno

ma quanto hai di febbre bestia?

fai come me imbottisciti di vivinc e non marcire a casa tempo 3 giorni e ti passa e l'ho fatto anche con 39.5 di febbre
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

Commenta

CSO ?
        ahahahahah inizia a pippare!!!vedi kome passa....
        vabhe a parte gli skerzi..non devi stare sempre comperta se non nn ti passa piu!..io in 2 giorni ero come nuovo...invece kuello ke mi tiene inc asa adesso e' l'incidente ke hofatto a dicembre...rotto femore e radio e ulna del braccio...sono pieno di ferro addosso e uso la stampella...se non ci sono gli amici in makkina io sn a casa tutto il giorno..infatti sono sempre su elaborare e sul forum del mio club!

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
          buongiorno

ma quanto hai di febbre bestia?

fai come me imbottisciti di vivinc e non marcire a casa tempo 3 giorni e ti passa e l'ho fatto anche con 39.5 di febbre
          Adesso ce l'ho bassa, 37 e mezzo...
          Ma che devo fa ? Io ci sto tanto bene a letto
          Mi sto riempiendo di medicine e vitamine...non so più che fà
          Adesso se l'è presa pure mi fratello
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Adesso ce l'ho bassa, 37 e mezzo...
            Ma che devo fa ? Io ci sto tanto bene a letto
            Mi sto riempiendo di medicine e vitamine...non so più che fà
            Adesso se l'è presa pure mi fratello

te credo che ce stai bene a letto

cmq se ogni tanto respiri un pò di aria fresca ti passa un pò di rincoglionimento febbrile almeno a me fa così

Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
              te credo che ce stai bene a letto

cmq se ogni tanto respiri un pò di aria fresca ti passa un pò di rincoglionimento febbrile almeno a me fa così
              Bene...allora dopo i Simpsons oggi pomeriggio mi metto 5 minuti alla finestra o in terrazzo
              Intanto ora ho preso la tachipirina...se ho ancora febbre la prendo pure dopo pranzo e dopo cena !!

Commenta

Bene...allora dopo i Simpsons oggi pomeriggio mi metto 5 minuti alla finestra o in terrazzo
                Intanto ora ho preso la tachipirina...se ho ancora febbre la prendo pure dopo pranzo e dopo cena !!

eh si basta che non te abbiocchi

Club Bionde----->Duca
                Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                  CSO?

Di mer*a, una notizia mi ha colpita come un fulmine a ciel sereno...

Se n'è andata... RIP anche se La ho conosciuta per un anno solo...

Ho pianto qua a scuola quando l'ho saputo...

Mi sento distrutta...
                  spiace amore che sei venuta a saperlo via forum era una brava nonninna la mia nonnina e girare x casa senza lei cn tutte quelle cose che la ricordano è un colpo continuo...

@MalattiaFurious grazie caro!
                  non state al buio
                  accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

mi spiace

un abbraccio....
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98
                      spiace amore che sei venuta a saperlo via forum era una brava nonninna la mia nonnina e girare x casa senza lei cn tutte quelle cose che la ricordano è un colpo continuo...

@MalattiaFurious grazie caro!

figures!

Commenta

Sto operando...
                      X