annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da rx 7
    x la maratona??

se li vendi qualche settimana prima ti fai dei soldi..

i prezzi lievitano un sacco
    Parlo dei biglietti per il viaggio in aereo.

Quando saremo dentro il palasport
    come una bomba il tifo esploderà
    Vu nere qui.. Vu nere là..
    Vu nere è forte e vincerà..!!
    -------------------------------------
    I miei video su YOUTUBE

Commenta

CSO?? tranquillo e rilassato.....litigato come al solito ma poi subito messo a posto e....
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
        CSO?? tranquillo e rilassato.....litigato come al solito ma poi subito messo a posto e....
        Avete fatto ripetutamente la pace... bravo, bravo... devo provare a litigare col mio uomo... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
          Avete fatto ripetutamente la pace... bravo, bravo... devo provare a litigare col mio uomo... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hihihihihi....

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice

no no è sconsigliabile soprattutto se è come la mia ragazza....

però è più bello dopo aver litigato hihihihi ^10
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

CSO?
              UUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPP!!!!!
              Finalmente è arrivato!
              CCHIU' PPILU PPI TUTTI
              " Eppur si muove... "(Galileo)
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
              Non al computer
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

CSO?

finito ora dal lavoro... non mi rimane come ultimo sfogo... almeno nn ci penso...

non &#233; la classica batosta, pero &#233; stata una cosa cosi imprevedibile che se ci rifletto un attimo ti vien da pensare che il mondo sia veramente bastardo col destino

CSO2?

spero di nn causare invide sul lavoro... xke mi ci metto di impegno... ho gia chi mi guarda male xke sono piu in alto di loro senza nemmeno aver fatto gavetta...

CSO3?

l'auto nuova la voglio! deve arrivare! solo che non ho ancora veduto la mia, anzi a dir la verit&#224; non la voglio vendere... ora vediamo come si sviluppa la situazione dindi... chissa che nn mi faccio un doppio regalo...

tanto non mi monto la testa, dove vuoi andare... tu... 20enne?!?
                Ultima modifica di bond291; 20-03-2006, 19:50.
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

CSO?

ho letto dei post .. mi spiace dirvi che quell'elettra non esiste proprio .. anzi non a dir la verità era una mia ex .. una di cui ero innamorato in una maniera impressionante e che è stata la prima che mi ha fatto soffrire .. ora è diventata mia amica e ogni tanto se ne esce con cose strane .. un altra di quelle che è innamorata e ha paura di me .. lasciamo perdere che è meglio ... cmq questi 15g mi hanno portato consiglio .. ho preso una decisione .. rimini sarà il mio ultimo raduno .. e abbandono in todo il tuning .. un saluto a tutti ..

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                    ...non é la classica batosta, pero é stata una cosa cosi imprevedibile che se ci rifletto un attimo ti vien da pensare che il mondo sia veramente bastardo col destino.......
                    Eh' si...Un sacco di volte lo penso anche io,pero',quando incontri persone che ti vogliono bene e ti apprezzano per quello che sei,ti ricredi subito-subito.....
                    Meno male che non tutti/E son bastardi/E...........

Commenta

CSO ?
                      Febbre aumentata, 38 e mezzo...
                      Mi sente la testa...
                      Che strapalle...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X