benino dire...la fisioterapia procede bene..mi faccio a casa un altro mese in infortunio..cosi arriviamo a 4...
Ho conosciuto una ragazza di 18 anni ke si e' appena mollata con il suo raga xke la cornificata con una di 13 ( ke pirla...)...e vorrebbe uscire con me!
La focus e' kuasi pronta da ritirare...vabbhe vedremo kome prosegue!
molto deluso da un certo comportamento ma va beh mi potrň aspettare belle cose da tutto, tranne che da esseri umani
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
CSo???
Mah....ho visto una cosa che mi ha rovinato la giornata.....Vabbe',mica possono essere sempre belle giornate,pero' ho avuto la riconferma che sono un totale deficiente......
Commenta