annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da rx 7
    nn avevo capito.. cmq bastardissimo..

mi spiace giulié
    Non fa niente Simo, va giù anche questa !
    Adesso c'ho anche le corna !

Ci rido su...cosa devo fare ormai...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      ...Preferivo che mi lasciasse prima di farmi le corna.....
      Uno che si comporta' cosi',meglio perderlo che trovarlo!!!!!Come si puo' fare certe cose se si e' innamorati???
      Ancora non le riesco a capire queste cose,nonostante abbia quasi 24 anni.....
      Io non ho mai tradito e mai lo faro'!

Commenta

evidentemente lui non era affatto innamorato come voleva farti credere...

a un uomo veramente innamorato di una donna non lo sfiorerebbe nemmeno l'idea di tradire la stessa
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Non fa niente Simo, va giù anche questa !
          Adesso c'ho anche le corna !

Ci rido su...cosa devo fare ormai...

ieri ci scherzavamo al telefono e sto qua ti cornifica davvero..

sono un gufo

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
            Io non ho mai tradito e mai lo faro'!
            Fai bene
            Neanche io lo farò mai. E' orribile.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Fai bene
              Neanche io lo farò mai. E' orribile.
              Bravissima!Infatti e' orribile,e' una delle cose piu' schifose che il partner ti possa fare....
              (Forse parlo con cosi' tanta rabbia perche' sono stato "cornificato" una volta da 1 ragazza a cui tenevo molto,ma cmq,e' una cosa Orribile!)

Commenta

Giulia,
                mi dispiace ti sono vicino

Originariamente inviato da rx 7
                sono un gufo
                Simo,
                non cercare di prendere il mio posto
                Ultima modifica di scalper; 26-03-2006, 18:29.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                  evidentemente lui non era affatto innamorato come voleva farti credere...

a un uomo veramente innamorato di una donna non lo sfiorerebbe nemmeno l'idea di tradire la stessa
                  quoto
                  mi sa propio che nn ne era innamorato....ma lei era cotta persa!

Commenta

ragazzi siete fuori strada.a 16 anni un maschio non si pu&#242; innamorare..&#232; troppo immaturo..ora poi che i ragazzi sono pi&#249; smaliziati e "sembrano" pi&#249; maturi, lo sono forse ancora meno di quando 10 anni fa e oltre lo ero io...

per le ragazze &#232; diverso..gi&#224; a 16 anni hanno uan testa di un certo tipo(infatti notoriamente cercano persone un po pi&#249; grandi..)

ma tendnezialmente ci si infatua a quell'et&#224;
                    anche a me &#232; successo..e solo ora mi rendo conto che 'amore &#232; tutt'altra cosa

l'innamoramento viene fuori dopo mesi da adulti..figuriamoci da ragazzi...
                    non ci innamora a prima vista..mai...bisogna conoscere chi si ha di fronte..fidarsi..iniziare a prendelro sia coi pregi che ci difetti, sia quando ha la luna storta, sia giusta..

meglio che certe storie si chiudano subito perch&#232; vien fuori che non funzionano e non ci si prenda x il culo a vicenda...

&#232; andata bene cos&#236; giulia..fidati...troppo poco tempo per innamorarti..tempo 0 ti passa e guardi avanti...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Si,sono proprio queste

Ti capiamo benissimo tutti.....Almeno 1 volta,credo sia successa a tutti una cosa del genere....

Perdonami,ma qui',non sono per nulla d'accordo....Se diventi cattiva/bastarda (come lui) provocherai gli stessi sentimenti che tu adesso senti al tuo prossimo ragazzo (che puo' benissimo essere sensibile ed innamorato come te,non necessariamente tutti i ragazzi sono bastardi come quello che hai incontrato tu...).Adesso e' normale che dici queste cose,perche' sei piena di rabbia e collera,ma dammi retta,non diventare come lui....Di persone cattive e bastarde,ce ne sono fin troppe al mondo,non ci finire anche tu!

parole saggie!! se ero presente prima avrei scritto lo stesso
                      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                      X