so tuonatissimo...sn sotto di bestia..sn rientrato alle 3 dalla pizzata con il club,...poi dopo avere fatto anke na bella tazzata...
mamma mia...devo riprendermi xke mi vedo kon l'alice!mi faccio na doccia poi vado a carikare il cel..poi mi vedo kon lei!
dai su.. e questione di tempo e ti metterai con lui
Ma io non voglio mettermici...1 non sono una vacca...2 non voglio iniziare a girarmi tutti quelli del park...
Originariamente inviato da Galbyl
azz ehm gipsy...
questo è un mes un attimino da persona che ci prova...
In realtà ha espresso solo il suo parere su di me, c'era dell'altro dietro...ma non ci ha mai provato sul serio...
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
GG Benone, soprattutto xke compio finalmente 18anni
Adesso finalmente la patente
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
CSO?
appena sveglio...ma ancora abbastanza rincoglionito..devo ancora connettere dal mondo reale...
aspè:start > programmi > accessori > utilità di sistema > cervello...
CSO ? (ancora...sono assillante lo so !)
Appena arrivato un messaggio da Andre... "Cristiano è stato un cretino a perderti perchè io è da una vita che songno una ragazza col tuo carattere, ma sei troppo alta e troppo bella per me, sennò avrei già mandato in culo tutti e c'avrei provato a costo di rischiare ogni cosa..."
Minchia !!!
Andre è un bravo ragazzo...però ha una ragazza che fa troppo la stronza e che non si merita una persona buona come il pane come lui !!
CSO ? (ancora...sono assillante lo so !)
Appena arrivato un messaggio da Andre... "Cristiano è stato un cretino a perderti perchè io è da una vita che songno una ragazza col tuo carattere, ma sei troppo alta e troppo bella per me, sennò avrei già mandato in culo tutti e c'avrei provato a costo di rischiare ogni cosa..."
Minchia !!!
Andre è un bravo ragazzo...però ha una ragazza che fa troppo la stronza e che non si merita una persona buona come il pane come lui !!
classico messaggio di chi ci sta provando ma non vuole compromettersi.(anhce xkè ha sicurezza a autostima sotot i tacchi).e ottiene esattamnete l'effetto contrario..
quanti ricordi mi portano in mente questi giovani.......
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta