annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da davide_qv
    CSO?

sono incazzato come una bestia con un mio amico

non si danno gli out oput se tu sei il primo coglione che sbagli!!!!

FANCIAPET TUTTI STI STRONZI

credo di essere a una incazzatura molto elevata stasera
    Beh...siamo in due....ma io ce l'ho col mondo intero stasera!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Inchia stasera &#232; la serata eh?

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Beh...siamo in due....ma io ce l'ho col mondo intero stasera!!!!
        In 3....Io con il mondo intero piu' quella merXX del carrozziere......1 mese che la macchina sta da lui,ed ha appena iniziata a farla oggi pomeriggio.....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          In 3....Io con il mondo intero piu' quella merXX del carrozziere......1 mese che la macchina sta da lui,ed ha appena iniziata a farla oggi pomeriggio.....
          Però.....un gran signore.....
          Oggi è successo di tutto....avrei voglia di uscire un secondo e cominiare ad urlare....Invece mi sa che il caso che mi calmo....sennò va a finire che ci rimette chi non c'entra nulla....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

CSOII?
            aggiornamento....l'incazzatura sta passando....anche sono 2-3 gg che sto nervoso...ma stasera vedo la mia lei prima che parta per il week-end....e non mi va di ammorbarla coi miei problemi....

Commenta

CSO ?
              Dai che tra poco si esceeeeeeeeeeeeee !!!!
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

CSO2??

stanco assonnato ancora un po arrabbiato un po contento dopo

stasera in acquatica a prendere speriamo un po di caldo perchè non ne posso veramente più di tempo grigio e quel minchione di un vento di m..... se c'è una cosa che odi o è il ventoarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

C.S.O.??
                  Sono appena tornato dal lavoro..
                  come posso stare???

Ora doccia poi di corsa dagli amici che stasera si v&#224; a ballare..

MA CHI ME LE DA' TUTTE LE ENERGIE??

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                    MA CHI ME LE DA' TUTTE LE ENERGIE??
                    EH eh sarai come Obelix che da piccolo è caduto nella pozione magica

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                      CSO?
                      Godo come un riccio. L'azienda da dove sono stato mandavo via un anno fa sta cambiando tutti i software di impaginazione... un particoalre... nessuno li sa usare tra loro e hanno le assunzioni bloccate, quindi godo perchè avevano una risorsa interna che hanno trattato di merda. Ora aspetto solo il momento in cui telefoneranno per restituire quello che ho tenuto da parte per un anno nei loro confronti.
                      sono contento per te !!!
                      allora è vero che la vita è una ruota...

Commenta

Sto operando...
                      X