annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

No Cine prenditi l'RS6...ricordati il discorso dell'altra sera
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      CSO ?
      Nella norma...anche stamani ho bucato...
      Verso le 11 e mezza in corte è venuta la nana, e ha chiesto alla Miky (la barista) se era passto Cristiano...lei gli ha detto "no, non è passato nessuno stamani" e la nana ha risposto "ah ok, allora andrò a scuola sua".

Bei tempi quando ci andavo io !
      Vabbè, basta va...stasera alcuni amici sono all'Irish...io non sono andata perchè mi rompe chiedere a papà, però un birrino ci starebbe...

Bestia quando vuoi io ci sono.
      anche io per te bestia
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
        e perchè dici?
        Vai di RS6 V12 Biturbo.....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          Vai di RS6 V12 Biturbo.....
          è un v8 biturbo cmq

Commenta

No Cine prenditi l'RS6...ricordati il discorso dell'altra sera
            certo cara

p.s: io ci sono eh e hai capito dove

Commenta

è un v8 biturbo cmq
              V8????Azz....Io avevo visto delle foto con la scrivva V12.....Uhmmmmmm...

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                come sempre grazie cine
                di nulla

Commenta

certo cara

p.s: io ci sono eh e hai capito dove
                  Io mi sa che non passo...se passo sto due miniuti, sono parecchio stanca e ho dormito male stanotte...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
                    dai cacchio hai gia un 2000 turbo 4*4 cn le palle..perkè ti prendi l'rs6 ke cmq è una bellissima makkina ovviamente meglio di tantissime altre, ma dai cn quei soldi ti fai il subby wrc e godi cm un riccio incalore!! se cambi passa a qlk di esclusivo!
                    per me l'rs6 è qualcosa di esclusivo che entra ancora per le mie tasche....fra un paio d'anni.....mooollttiii anni si vedrà

Commenta

Io mi sa che non passo...se passo sto due miniuti, sono parecchio stanca e ho dormito male stanotte...
                      volevo parlarti di 2 cosette...volevo dei consigli...come vuoi

Commenta

Sto operando...
                      X