annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da CINELLINOS
    ci sono idraulici che ascoltano...
    non era personale cine chiedi a chi vuoi io mi fido di nessuno... non ho detto che facciano qualcosa... non era un offesa.. scusa... non ce l'ho manco con questi che vengono qua... unloso ho solo mille grilli per la testa e mille pensieri e mi urta che ci sia chiunque nell'unico luogo che riesce a lasciarmi serena... nella mia tana...
    scusa se ti ho offeso cine

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
      non era personale cine chiedi a chi vuoi io mi fido di nessuno... non ho detto che facciano qualcosa... non era un offesa.. scusa... non ce l'ho manco con questi che vengono qua... unloso ho solo mille grilli per la testa e mille pensieri e mi urta che ci sia chiunque nell'unico luogo che riesce a lasciarmi serena... nella mia tana...
      scusa se ti ho offeso cine
      tranqui,nn mi hai offeso...

Commenta

CSO ?
        Benissimo...anche se oggi ho skateato 2 ore e sono stanchissima...infatti vado a letto ora...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
          tranqui,nn mi hai offeso...
          è un periodo che vorrei solo evaporare dal mondo... tanto non si sentirebbe la mancanza delle mie caxxate...

Commenta

è un periodo che vorrei solo evaporare dal mondo... tanto non si sentirebbe la mancanza delle mie caxxate...
            dai...nn dire così...

Commenta

&#232; un periodo che vorrei solo evaporare dal mondo...
              Speriamo che passi presto questo periodo!

Commenta

io non ne sono sicuro
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Speriamo che passi presto questo periodo!
                  sembra che peggiori dovrei essere felice... ho una persona stupenda vicino e amici stupendi e invece bum... ogni colpo lo incasso male... dal lavoro a sti caxxo d soldi alla macchina... che oggi ho lasciato pure fuori... unica gioia ogni tanto arrivare e guardare la mia piccola magari dopo aver avuto una giornata di caxxo al lavoro... perchè oltre quello che puoi avere fuori c'è anche il lavoro che va male.. soldi che non ci sono e che non posso inventrami... la mia piccola eternamente incompleta... vorrei vorrei e poi concludo un caxxo di niente come sempre e come rimarca mio padre... alla fine ha ragione lui... han ragione altri... non ho mai concluso un cazzo ne mai concluderò un cazzo solo perchè ho una testa che mi impedisce di farlo... nella maggior parte dei casi io fuggo... da cosa non lo sò... scappo come se fosse la mia forza allontano tutto e tutti... e poi mi fermo e piango perchè sono io che voglio così... non sono tornata a tempo fa... non sono più quelle cassate che mi toccano... no quelle ormai mi lasciano indifferente... è passato pesante ma passato... unica cosa stò male non riesco a reagire e non voglio e non sò manco io cosa...e mi stò chiudendo sempre più in me stessa... sempre di più... quanto andrò avanti così non lo sò...
                  era un dare per scontato agli altri che io sapevo cosa fare... e si come al lavoro... ma io sono umana... ho più sbagli alle spalle di mille altri non sono perfetta non lo sono per nessuno... e tutti si aspettano qualcosa... e alla fine io cosa ho da dare... solo un illusione io non esisto ... quindi salut vado a fare qualcosa in casa prima di sentirmi dire di nuovo che sono una fallita anche in quello... byez

Commenta

sembra che peggiori dovrei essere felice... ho una persona stupenda vicino e amici stupendi e invece bum... ogni colpo lo incasso male... dal lavoro a sti caxxo d soldi alla macchina... che oggi ho lasciato pure fuori... unica gioia ogni tanto arrivare e guardare la mia piccola magari dopo aver avuto una giornata di caxxo al lavoro... perchè oltre quello che puoi avere fuori c'è anche il lavoro che va male.. soldi che non ci sono e che non posso inventrami... la mia piccola eternamente incompleta... vorrei vorrei e poi concludo un caxxo di niente come sempre e come rimarca mio padre... alla fine ha ragione lui... han ragione altri... non ho mai concluso un cazzo ne mai concluderò un cazzo solo perchè ho una testa che mi impedisce di farlo... nella maggior parte dei casi io fuggo... da cosa non lo sò... scappo come se fosse la mia forza allontano tutto e tutti... e poi mi fermo e piango perchè sono io che voglio così... non sono tornata a tempo fa... non sono più quelle cassate che mi toccano... no quelle ormai mi lasciano indifferente... è passato pesante ma passato... unica cosa stò male non riesco a reagire e non voglio e non sò manco io cosa...e mi stò chiudendo sempre più in me stessa... sempre di più... quanto andrò avanti così non lo sò...
                    era un dare per scontato agli altri che io sapevo cosa fare... e si come al lavoro... ma io sono umana... ho più sbagli alle spalle di mille altri non sono perfetta non lo sono per nessuno... e tutti si aspettano qualcosa... e alla fine io cosa ho da dare... solo un illusione io non esisto ... quindi salut vado a fare qualcosa in casa prima di sentirmi dire di nuovo che sono una fallita anche in quello... byez
                    Ho letto.....Che dire....Mi sembri una persona molto sensibile ed intelligente,perche' non provare a credere un po' di piu' in te stessa?Secondo me,non sei per niente una fallita,anzi....Ce ne vorrebbero di piu' di persone sensibili ed intelligenti come te su questa terra....Purtroppo il lavoro e' quello che e',cosi' come i soldi.....Bisogna tirare avanti e cercare di accontentarsi....
                    Inoltre,hai cose molto piu' preziose dei soldi:
                    Amore,Amici e la Macchina che ti piace...Prova a credere un po' di piu' in te stessa e a pensare positivo!

Commenta

Ora capisci che con questa mentalità allontani solo le persone che ti sono amiche?!?! Fallita lo sei solo se pensi di non valere nulla...

Commenta

Sto operando...
                      X