annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

botti di capodanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: botti di capodanno

Originariamente inviato da supravox
    ieri sera ho voluto esagerare.
    Ho preso una tanica intra di polvere da 5 kg, tanica in alluminio, ho bucato il tappo e ci ho messo un miccione da 2 metri.
    Attorno alla tanica ho messo dei sacchetti pieni di naftalina, perchè avevo visto un documentario su holliwood e dicevano che per fare le esplosioni con tante fiamme nei film usano la naftalina.

Ho sigillato tutto con il nastro saratoga alluminium, sono andato in capagna e lo ho messo vicino ad un albero, gliela ho legata attorno con lo spago, ho acceso e mi sono allontanato 100 metri e steso a terra.
    Dopo un minuto vi è stata un esplosione impressionante, la terra ha tremato, l'albero si è squarciatoalla base ed è vento giu, ma la cosa piu impressonante è stata una palla di fuoco di almeno 7 metri che saliva verso il cielo.
    Tutta la campagna si è illuminata a giorno, le montagne li attorno hanno tuonato e la risacca del suono ha fatto tremare l'intera vallata.
    Siamo rimasti a bocca aperta per un po , poi siamo fuggiti.
    Davvero avete fatto stà bomba?
    Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

devke tristezza che fate venire....

poi co si chiede come main accadono certe cose

Commenta

Ho preso una tanica intra di polvere da 5 kg, tanica in alluminio, ho bucato il tappo e ci ho messo un miccione da 2 metri.
        Attorno alla tanica ho messo dei sacchetti pieni di naftalina, perchè avevo visto un documentario su holliwood e dicevano che per fare le esplosioni con tante fiamme nei film usano la naftalina.

Ho sigillato tutto con il nastro saratoga alluminium, sono andato in capagna e lo ho messo vicino ad un albero, gliela ho legata attorno con lo spago, ho acceso e mi sono allontanato 100 metri e steso a terra.
        Dopo un minuto vi è stata un esplosione impressionante, la terra ha tremato, l'albero si è squarciatoalla base ed è vento giu, ma la cosa piu impressonante è stata una palla di fuoco di almeno 7 metri che saliva verso il cielo.
        Tutta la campagna si è illuminata a giorno, le montagne li attorno hanno tuonato e la risacca del suono ha fatto tremare l'intera vallata.

complimenti

Commenta

razzi, magnum, fontane, gazze e altro

a uno ieri per sbaglio gli abbiamo lanciato un razzo sul balcone, lui era affacciato alla finestra cheera chiusa , per fortuna che nn è successo niente, mi immagino che faccia abbia avuto
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Napoli: 61 feriti per i botti
            Bambino colpito da proiettile vagante[/b]
            E' di 61 feriti il bilancio dei festeggiamenti della notte di Capodanno a Napoli e in provincia. Tra i feriti anche otto minori. Uno di questi, un 12enne di Afragola, è stato colpito alla gamba da un proiettile vagante mentre era affacciato al balcone di casa. Secondo i dati della questura di Napoli rispetto allo scorso anno vi è stato un lieve aumento nel numero di vittime dei botti.

Un episodio sul quale la polizia sta indagando è avvenuto in via Ghisleri, nel quartiere Scampia, dove un 18enne è stato ferito molto probabilmente da una pallottola vagante che ha attraversato l'addome. Le conseguenze non sono però gravi: il giovane è stato giudicato guaribile in otto giorni.

Lo scoppio di un grosso petardo ha provocato il crollo di una parete di un appartamento al piano rialzato e di una intera rampa di scale in un edificio del Rione Traiano. La fortissima esplosione ha addirittura divelto tre porte blindate. Nessuno degli inquilini è rimasto ferito. I carabinieri intervenuti hanno rinvenuto in un cassonetto per la raccolta della spazzatura davanti alla palazzina circa 200 chili di botti. E' probabile che subito dopo lo scoppio, nel timore di controlli da parte delle forze dell'ordine, qualcuno si sia disfatto dei fuochi, tutti di genere proibito.

A Piazza del Plebiscito, invece, mentre era in corso il concerto di Fiorella Mannoia, una ragazza di 18 anni è stata ferita alla gamba dall'esplosione di un petardo. E' stata ricoverata all'ospedale Vecchio Pellegrini con una prognosi di 20 giorni.

27 feriti anche nel Salernitano
            E' di ventisette feriti il bilancio dei botti di fine anno a Salerno e in provincia. Due soltanto i casi più gravi, con una prognosi superiore ai quaranta giorni. Cinque i feriti in città, mentre gli altri casi si sono verificati in provincia. Un bambino di 8 anni, di Pescopagano, e uno di 10 anni, di Salerno, sono stati medicati per ustioni alle mani, con prognosi rispettivamente di cinque e dieci giorni.

Bambini feriti nelle Marche
            Due bambini sono rimasti feriti in due diverse località delle Marche a causa dei botti di fine anno. Un ragazzino di 11 anni, di Maltignano, ha riportato una lesione corneale ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico dopo che un petardo gli era esploso in faccia nelle prime ore della serata. A Fermo una bambina di 9 anni è stata ricoverata con ustioni di secondo grado ad una mano per l'esplosione di un petardo.

Basilicata, solo quattro feriti lievi
            Bilancio tutto sommato positivo in Basilicata, dove quattro persone sono rimaste ferite, tutte in modo lieve. Secondo quanto si è appreso dalle Questure, un ferito si registra in provincia di Potenza e tre in quella di Matera. I Vigili del fuoco di Potenza hanno effettuato pochi interventi, uno dei quali per spegnere le fiamme - forse appiccate per un bravata - che hanno distrutto un cassonetto per la raccolta dei rifiuti.

Commenta

e poi c lamentiamo xkè succedono ste cose ..
              ke tristezza !
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Ho preso una tanica intra di polvere da 5 kg, tanica in alluminio, ho bucato il tappo e ci ho messo un miccione da 2 metri...
                .....................
                .....................
                voi siete matti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

a torino in piazza san carlo sembrava un bombardamento

esplodevano verie propri mortai da guerra......

un'esplosione mi ha letteralmente spostato con lo spostamento d'aria che ha causato
                  TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

a quest'ora 9 anni fà mi svegliavo dopo l'operazione alla mano sx causata da un'esplosione di una cipolla difettosa e iniziavo i miei bei 2 mesi di ospedale.....che bel capodanno quella volta......
                    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Ma qualcosa di più normale no....eh???
                      Comunque stamattina ennesimo bollettino di guerra per i botti.Sinceramente quelli che mi mandano più in bestia sono i "proiettili vaganti".Ma porcaccia pxxxxna....ma come si fa??Perchè passano de proiettili vaganti??Com'è possibile tollerare tutto ciò??Come si fa ad essere così stupidi??Come si fa (cme succede spesso..nn sempre ma spesso) a sparare in aria se si abita al 1 piano di un palazzo di 8 piani??Non n posso più de sentì te cose.Sparare i botti per molti è un divertimento...e molti danno anche senso di festa.Capodanno senza botti sarebbe triste.Ma tutto deve essere fatto in sicurezza.
                      Come...a noi automobilisti cambiano le leggi ogni 2 giorni per la sicurezza...Ci sono le crociate contro la velocità....e naturamente non contro le strade che fanno pena e nel 2006 ancora si sente parlare di proiettili vaganti????? BASTA!!!
                      Ultima modifica di Lord Kelvin; 01-01-2006, 15:22.
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X