annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

botti di capodanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: botti di capodanno

Buon anno a tutti. Ieri sera da un palazzo hanno lanciato un petardo vicino alla mia Bravo...Risultato: si è staccata la borchietta del cerchio (mod. stilo abarth che fatico a levare con il cacciavite) e stamattina la macchina non partiva. Che può essere secondo voi?
    Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

Originariamente inviato da Cornell
      Buon anno a tutti. Ieri sera da un palazzo hanno lanciato un petardo vicino alla mia Bravo...Risultato: si è staccata la borchietta del cerchio (mod. stilo abarth che fatico a levare con il cacciavite) e stamattina la macchina non partiva. Che può essere secondo voi?
      Forse ha preso paura???
      Non lo so....hai l'antifurto?Forse è impazzito quello!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Forse ha preso paura???
        Non lo so....hai l'antifurto?Forse è impazzito quello!!
        Si c'ho pensato anch'io il fatto è che il quadro si accende, il motorino d'avviamento gira però non parte porco... Dopo ci provo io ( stamattina è sceso mio padre io dormivo: prrr: )

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

Si c'ho pensato anch'io il fatto è che il quadro si accende, il motorino d'avviamento gira però non parte porco... Dopo ci provo io ( stamattina è sceso mio padre io dormivo: prrr: )
          Allora è proprio l'antifuro...il motorino gira ma la pompa....non pompa!!!Guarda se il fusibile del'immobilizer è sano (non so come un botto l'abbia potuto rompere....ma si deve provare tutto.....)o se l'antifurto funziona bene.Quando scendi,senti se, girata la chiave accendendo il quadro, la pompa fa rumore....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Allora è proprio l'antifuro...il motorino gira ma la pompa....non pompa!!!Guarda se il fusibile del'immobilizer è sano (non so come un botto l'abbia potuto rompere....ma si deve provare tutto.....)o se l'antifurto funziona bene.Quando scendi,senti se, girata la chiave accendendo il quadro, la pompa fa rumore....
            Grazie ragazzo appena mi riprendo un attimo vado a tirare un paio di bestemmie giù

Commenta

Grazie ragazzo appena mi riprendo un attimo vado a tirare un paio di bestemmie giù
              Se poi non è nulla di tutto questo beh.....vai a ringraziare quello che ha sparato sula bravo

Commenta

no ma a Napoli esagerano, sono teste di caxxo, si sparano da una finestra all'altra, mettono le bombemaradona sotto le macchine, dentro alle case e che minchia è?
                Si vabbuò pure io un po testa di cavolo sono, ma vado in campagna a fare ste caxxate.
                Sapete, a naja ero nel genio guastatori, adoro queste stronzate!

Commenta

Bomba Osama, Bomba Maradona, Super Maradona, Razzo Taricone, Cipolle, Bin Laden, Magnum, Bomba Tsunami, Tracchi e rendini, Bomba Ratzinger,Kamikaze, Bomber .
                  Dove conservarli. Non tenere mai articoli pirotecnici in tasca o in zaini, soprattutto quelli con accensione a sfregamento, poichè potrebbero autoinnescarsi con il movimento del corpo. Usare invece scatole di cartone o sacchetti.
                  Conservare i prodotti acquistati in luoghi sicuri, lontani da fiamme libere e da fonti di calore. Evitare inoltre di ammassare tutti i fuochi in uno spazio ristretto: anche quelli legali e non pericolosi se mal custoditi possono causare incidenti gravissimi. Ricordarsi inoltre che l'umidità ne comprometterebbe il funzionamento e la sicurezza.
                  Vietati ai minori. Tenere fuori dalla portata dei minori di 18 anni. Non fate mai accendere i fuochi ad un minorenne.
                  Utilizzo.
                  - Seguite le modalità d'uso descritte sull'etichetta.
                  - Usateli solo in luoghi aperti, lontano da altre persone, da case, da materiali infiammabili e da posti a rischio di incendi, come fabbriche e boschi. Candeline e stelline si possono usare anche in casa ma vanno tenute lontano dai vestiti, dalle tende, dai divani e da tutti gli oggetti infiammabili. Attenzione alle persone accanto: una scintilla potrebbe colpire negli occhi o sulla pelle causando gravi ustioni.
                  - Mai fumare.
                  - Non usare in caso di vento.
                  - Non puntateli mai contro le persone o verso balconi e finestre.
                  - Accendete sempre un prodotto alla volta, avendo l'accortezza di tenere gli altri prodotti lontano e al riparo da eventuali scintille.
                  - Non fateli esplodere in recipienti, specialmente se di vetro.
                  - Non accendete prodotti danneggiati: ad esempio non accendete i razzi in caso di rottura del bastoncino, la traiettoria sarebbe compromessa.
                  - Non avvicinate mai la faccia al prodotto pirico. Accendete la miccia allungando il braccio, tenendo così a distanza il busto.
                  - Allontanatevi quando la miccia è stata accesa o riparatevi in un posto sicuro quando è qualcun altro ad usarli.
                  - Mai provare a farli esplodere una seconda volta. In caso di mancato funzionamento o di funzionamento parziale non tentate di riaccendere l'artificio. Se la miccia di un prodotto non si accende subito non ritentate, ma buttatelo via.
                  - Non cercate di verificare la causa del mancato funzionamento ed in particolare non portatevi con il viso sopra l'oggetto e non provate ad afferrarlo con le mani. Lasciatelo invece raffreddare e poi copritelo con terra, sabbia e acqua.
                  - Non abbandonate mai artifici inespolsi. Attenti al giorno dopo. Non raccogliete i fuochi inesplosi che si trovano per strada, sono pericolosissimi. In particolare non fate uscire di casa da soli i vostri bambini il primo giorno dell'anno. Molti incidenti avvengono la mattina, dopo i festeggiamenti, quando i bambini raccolgono i petardi inesplosi trovati in strada o peggio ancora provano a riaccenderli.

Commenta

Originariamente inviato da supravox
                    no ma a Napoli esagerano, sono teste di caxxo, si sparano da una finestra all'altra, mettono le bombemaradona sotto le macchine, dentro alle case e che minchia è?
                    Si vabbuò pure io un po testa di cavolo sono, ma vado in campagna a fare ste caxxate.
                    Sapete, a naja ero nel genio guastatori, adoro queste stronzate!
                    Si ma....occhio a nn far male a nessuno.....Mi hanno smpre fatto paura le bombe fatte in casa....

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
                      cavolo io i magnum nn li ho presi perchè volevano 30 € una scatola come mai costano cosi poco da voi?

non lo so, costavano molto di piu' anche da noi... per quello li ho presi, al quel prezzo (in un bazar)...

pero' ne avro' scoppiati 10 si e no

Commenta

Sto operando...
                      X