annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST- non vergini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TEST- non vergini

io l'ho rifatto seriamente....alcune risp le avevo proprio cannate....stavolta è venuto 35.......

moh si ragiona...
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Hai totalizzato 23 punti. La media mondiale pare sia di 27.
      Sembri accontentarti di pratiche normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalitŕ malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!

azz!!!!!!!!!!mi devo nimpeganre di +
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
        hehe chi si sbatte a fare una classifica generale dei punteggi ?
        falla te
        Corri in pista non in strada!

Club Bionde-----> Socio N. 10

Commenta

qualcuno di buona volontŕ !!!!!!!!!!!!!!!!
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Hai totalizzato 36 punti. La media mondiale pare sia di 27.
            La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
            R|R

Commenta

secondo me č stranissimo che la media sia 27 ... dato che a me che mi ritengo normalissimo mi da:
              Hai totalizzato 38 punti. La media mondiale pare sia di 27.
              La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!

ma dai!!! :-(
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Hai totalizzato 21 punti. La media mondiale pare sia di 27.
                Sembri accontentarti di pratiche normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!

Commenta

io 19.... azz pensavo di essere l'ultimo e invece... muahahahah

cmq devo darmi una mossa lo stesso... tralasciando sado/masso, animali, morti e parenti (e forse scordo qlcs) devo recuperare sul resto...

Commenta

Hai totalizzato 48 punti. La media mondiale pare sia di 27.
                    A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va là!

eppure mi sembra di essere una persona normale..

Commenta

Hai totalizzato 40 punti. La media mondiale pare sia di 27.
                      www.tuningland.it tutto il resto č fuffa!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X