annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST- non vergini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TEST- non vergini

bèlin, 34!
    beh dai buona parte del punteggio l'ho "realizzato" con la mia attuale fidanzata...
    quindi meglio tenersela stretta...
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Hai totalizzato 32 punti. La media mondiale pare sia di 27.
      ma vieni La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!

Annamo bene...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

ma nik l'ha fatto sto test?
        non voglio sapere cos'č uscito, secondo me gli ha impallato il server

Commenta

35..... ma su certe il no era obbligatorio.... il mio "didietro" è e deve rimanere a senso unico!!!
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
            35..... ma su certe il no era obbligatorio.... il mio "didietro" č e deve rimanere a senso unico!!!
            sono con te al 100%!!!!!!!!
            secondo me č quello che ci ha abbassato la media...

Commenta

tra morti,ricchioni,parenti,sado,di dietro.....come facevo a fare di più????
              Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
                tra morti,ricchioni,parenti,sado,di dietro.....come facevo a fare di più????
                se vai in un cimitero e te lo fai mettere di dietro da un parente omosessuale mentre tu lo frusti puoi risollevare la media
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  Hai totalizzato 59 punti. La media mondiale pare sia di 27.
                  ma vieni A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va lŕ!

miko..eccolo qui fatto ieri
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    miko..eccolo qui fatto ieri
                    buahahaha...

pensa a trombare bene...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM