Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
non mi torna, io come dicevo nelle pagine precedenti ho fatto 23..... poi ho visto che quà c'è gente che dice di aver fatto 66-71 o punteggi simili e si eccita....
forse qualcuno ha capito male....
"two piccions with one fava!"
SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlì 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
Commenta