annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST- non vergini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TEST- non vergini

Hai totalizzato 26 punti. La media mondiale pare sia di 27.
    Sembri accontentarti di pratiche normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!

Commenta

Hai totalizzato 43 punti. La media mondiale pare sia di 27.
      La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi
      fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
      k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

Commenta

Hai totalizzato 44 punti. La media mondiale pare sia di 27.
        La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!

Commenta

lo feci qualche anno fa appena ho un po di tempo lo rifaccio
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
            sicuramente... ma se dopo manca il sesso allora si torna alla nevrosi ...

Commenta

Hai totalizzato 41 punti. La media mondiale pare sia di 27.

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

azz...allora io son propio scarso

Commenta

vabbè, vai a cercare una tipetta d quelle giuste, elastiche e d aperte sia d mente ke d fisico e guadagni 10 punti in un ora... provare x credere
                  domani sera credo ke il mio punteggio aumenterà d alcune unità

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da afterdark
                    vabbè, vai a cercare una tipetta d quelle giuste, elastiche e d aperte sia d mente ke d fisico e guadagni 10 punti in un ora... provare x credere
                    domani sera credo ke il mio punteggio aumenterà d alcune unità
                    buhuhuuhhahahhahaha...proverò

Commenta

ho fatto 37....
                      Ultima modifica di Edo84; 26-10-2006, 14:28.
                      I'm very ✔ Original®!
                      Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                      Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                      Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                      CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Sto operando...