annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST- non vergini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TEST- non vergini

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
    74... e non cè nulla da ridere...

my god col mio 11 mi sento una perpetua
    "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
    — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

74... e non cè nulla da ridere...
      perché?
      è solo un test del cavolo
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Bellissima, forse una delle tue foto migliori, credimi.... sei davvero carina e buffa, mi fa sorridere, il chè è una cosa positiva
        Ihihihi bhè se ti fa sorridere, ben vengameglio un sorriso che una lacrima

ecco le foto originali

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=333
        http://img337.imageshack.us/my.php?i...equeen2xa9.jpg

Complimenti per il 74...mi vergogno del mio 19.....( presumo che aumenterà nel corso dei tempi)
        Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
        that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
        It's the first time to meet somebody like you
        in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
          Ihihihi bhè se ti fa sorridere, ben vengameglio un sorriso che una lacrima

ecco le foto originali

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=333
          http://img337.imageshack.us/my.php?i...equeen2xa9.jpg

Complimenti per il 74...mi vergogno del mio 19.....( presumo che aumenterà nel corso dei tempi)
          no tu sempre a 19
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
            no tu sempre a 19
            Muahhaahhaha
            Vedremo
            Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
            that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
            It's the first time to meet somebody like you
            in my life time

Commenta

Ma a me da' vantaggio in molte cose solo perchè il mondo del sesso l'ho sempre sperimentato in una mente "aperta" con la persona che amo/amavo... poi sono bisex... sicchè molti dei punteggi sono a favore sopratutto di quello!!!

OhDio Nausica eheheheheheheh me le sono salvate sul computer troppo belline!!!

Shakira molti direbbero che sono una tro.a ma io preferisco dire che sono una ragazza con la mente sul sesso molto "aperta" come ho detto poc'anzi.... a volte però, credimi, è meglio un 11 che un 74, non solo nel mondo d'oggi ma anche per i ragazzi e per le persone che si trovano in giro e a lavoro...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù
              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Ma a me da' vantaggio in molte cose solo perchè il mondo del sesso l'ho sempre sperimentato in una mente "aperta" con la persona che amo/amavo... poi sono bisex... sicchè molti dei punteggi sono a favore sopratutto di quello!!!

MAI STRAC!!!

Commenta

Shakira molti direbbero che sono una tro.a ma io preferisco dire che sono una ragazza con la mente sul sesso molto "aperta" come ho detto poc'anzi.... a volte però, credimi, è meglio un 11 che un 74, non solo nel mondo d'oggi ma anche per i ragazzi e per le persone che si trovano in giro e a lavoro...
                  ma va là,è un test di un sito.Non ha nessuna importanza specifica e poi ognuno dentro le mura di casa fa quello che gli pare
                  "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
                  — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

OhDio Nausica eheheheheheheh me le sono salvate sul computer troppo belline!!!

sei da ammirare...
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Ma a me da' vantaggio in molte cose solo perchè il mondo del sesso l'ho sempre sperimentato in una mente "aperta" con la persona che amo/amavo...
                      massimo rispetto a te per la tua sincerità
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...