annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST- non vergini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TEST- non vergini

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    io ho fatto 23 urge rimedio...certo facendo una prova spero di nn superare mai il 48.. anzi anche meno è melgio..per il fatto che oltre bisogna per forza fare cose che nn mi attirano o mi fan schifo proprio...
    concordo!!!!!!!!!!!!
    I'm very ✔ Original®!
    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
    CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
      Penso quello che riguardi l'ingoiare il ... tuo oppure del tuo uomo/donna
      perché, che c'è di strano?
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        perché, che c'è di strano?
        Non ho censurato per via che mi fa schifo, anzi, ho censurato per via che non voglio farmi bannare

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù

Commenta

Hai totalizzato 31 punti. La media mondiale pare sia di 27.
          ma vieni La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!

l'avevo già fatto...ora cerco il mio vecchio risultato
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

ma anche senza andare a troie,farsi pisciare in testa e incaprettare il cane punteggi oltre 60 si riescono a fare... e senza niente di illegale o eccessivamente schifoso.

Commenta

Non ho censurato per via che mi fa schifo, anzi, ho censurato per via che non voglio farmi bannare
              le parole in italiano esistono... mica ti bannano per una cosa simile
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                le parole in italiano esistono... mica ti bannano per una cosa simile
                seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme oooooh ora si che mi sono liberata, non mi piace censurare

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù

Commenta

49....tanto lo sanno tutti (anche la mia donna) che sono un pervertito

forse quando avrò 40 anni diventerò un maniaco assassino

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    ma anche senza andare a troie,farsi pisciare in testa e incaprettare il cane punteggi oltre 60 si riescono a fare... e senza niente di illegale o eccessivamente schifoso.
                    mah per quel che valuto io normalita 48 è il max..
                    e gia cosi cmq c'è qualche punto che nn mi va a genio ma li diventa un fatto morale..

Commenta

seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme seme oooooh ora si che mi sono liberata, non mi piace censurare

non è quella la parola corretta

ti senti meglio?

Commenta

Sto operando...