annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST- non vergini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TEST- non vergini

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
    ehehehehe adesso mi vergogno pure io!!!
    pero alla fine non ho mai fatto robe chissa che allucinanti...
    mmm giriamo la frase... nn è che hai fatto cose metre eri allucinata?..

gioco...
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
      Ma a me da' vantaggio in molte cose solo perchè il mondo del sesso l'ho sempre sperimentato in una mente "aperta" con la persona che amo/amavo... poi sono bisex... sicchè molti dei punteggi sono a favore sopratutto di quello!!!

OhDio Nausica eheheheheheheh me le sono salvate sul computer troppo belline!!!

Shakira molti direbbero che sono una tro.a ma io preferisco dire che sono una ragazza con la mente sul sesso molto "aperta" come ho detto poc'anzi.... a volte però, credimi, è meglio un 11 che un 74, non solo nel mondo d'oggi ma anche per i ragazzi e per le persone che si trovano in giro e a lavoro...
      Quando di prima mattina leggo queste cose, non posso che iniziare la giornata in modo più che positivo.
      Gran carattere, ben poche donne parlerebbero in questi termini.
      www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

Commenta

Hai totalizzato 42 punti. La media mondiale pare sia di 27.
        La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

ho fatto 33 punti

Commenta

non ho barato giuro..

Hai totalizzato 53 punti. La media mondiale pare sia di 27.
            "A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche sessuali normali. Pensa a trombare bene, va là!"

nn è ke poi abbia risposto kissa cosa è.. almeno 25 erano alquanto doppie e scontate per uno ke ha una vita sessuale normale..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              non ho barato giuro..

Hai totalizzato 53 punti. La media mondiale pare sia di 27.
              "A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche sessuali normali. Pensa a trombare bene, va là!"

nn è ke poi abbia risposto kissa cosa è.. almeno 25 erano alquanto doppie e scontate per uno ke ha una vita sessuale normale..
              maiale!!!
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                maiale!!!
                ma vaaaaaaa!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Ma spero vivacemente ci siano ragazze che sul sesso la pensino come me.......

fran_74: secondo me ne stanno facendo uno tutto intitolato a me di test

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                  Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                  LiLy & LuLù
                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                    Ma spero vivacemente ci siano ragazze che sul sesso la pensino come me.......

fran_74: secondo me ne stanno facendo uno tutto intitolato a me di test
                    dici....??..
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Hai totalizzato 39 punti. La media mondiale pare sia di 27.
                      La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
                      FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
                      www.forlituningracing.forumcommunity.net
                      forlituningracing@libero.it
                      www.saduranomotorsport.com
                      www.rallylink.it

Commenta

Sto operando...
                      X