annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pieno di fumatori in un locale vietato..come comportarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pieno di fumatori in un locale vietato..come comportarsi

ciao ragazzi..
    vi spiego quello che ho visto ieri sera rimanendo abbastanza sorpreso..
    mi reco per la prima volta in una nota discoteca delle marche frequentata da "gente bene",appena entrato si sente uno strano odore di fumo che ormai da una anno non regnava più nei locali in quanto vietato e si poteva tornare a casa con addosso ancora il profumo preferito messo a inizio serata e non con "o de posacenere n°5"..logicamente i divieti erano affissati in ogni angolo,andando verso i bagni il pavimento era sempre più tappezzato da mozziconi e si trovavano decine di persone che fumavano cercando di nascondere la sigaretta nella mano ...(tanto non si accorge nessuno)...come me ho sentito altra gente lamentarsi andando addirittura dal personale che con la faccia da diceva "qui non fuma nessuno,chi vuole fumare va fuori"(indicando 3-4 persone civili che erano andate all'uscita per fumare)..negando palesemente l'evidenza..ho notato anche molte persone fumare nelle sale da ballo e nei corridoi...credo sia giusto denunciare questa situazione ma a chi?
    31
    si,sempre a costo di non fumare per ore
    38.71%
    12
    si,e se devo fumare esco all'uscita
    51.61%
    16
    no,non me ne frega niente e continuo a fumare senza conseguenze
    3.23%
    1
    no,fumavo ma sono stato multato/cacciato
    6.45%
    2

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Re: pieno di fumatori in un locale vietato..come comportarsi

Credo che l'unica era chiamare le forze dell'ordine sul posto... altrimenti non ci sarebbero prove...
    Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
    Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da shaky84
      Credo che l'unica era chiamare le forze dell'ordine sul posto... altrimenti non ci sarebbero prove...
      quoto......così il gestore si prende una bella "pettinata"
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

già visto anche in una discoteca di torino...

solo che a me non dà fastidio... però non è giusto nei confronti di chi non fuma..
        M

Commenta

dì al propietario...io nn diko niente a nessuno e mi fai entrare gratis

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
            dì al propietario...io nn diko niente a nessuno e mi fai entrare gratis
            il solito mattacchione
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Beh...se la sala era per non fumatori...io mi incacchierei e nemmeno poco.Ma più con chi deve far rispettare la legge antifumo (il nome del responsabile ci deve essere....) che se ne frega.Quant a chi fuma,sentendosi molto furbo, dove è vietato....beh..la madre dei cretini è sempre in cinta!!!!
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                il solito mattacchione
                muahahaz...perlomeno ci si guadagna qualche cosa

Commenta

Salutavi il titolare dicendogli "buonasera carabinieri in borghese cosa facciamo adesso con tutto sto fumo?"

Scherzi a parte maleducati fino all ossogestori del locale ma soprattutto la gente dentro... un bel geto di idrante e passa la paura
                  Ultima modifica di bingoDJ; 07-01-2006, 19:45.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    Beh...se la sala era per non fumatori...io mi incacchierei e nemmeno poco.Ma più con chi deve far rispettare la legge antifumo (il nome del responsabile ci deve essere....) che se ne frega.Quant a chi fuma,sentendosi molto furbo, dove è vietato....beh..la madre dei cretini è sempre in cinta!!!!
                    non la sala ma in tutta la discoteca era vietato fumare!..anche sul sito internet è specificato nella discoteca è vietato fumare oltre ai cartelli presenti in ogni angolo!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X