annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pieno di fumatori in un locale vietato..come comportarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pieno di fumatori in un locale vietato..come comportarsi

Originariamente inviato da bagarospo
    non la sala ma in tutta la discoteca era vietato fumare!..anche sul sito internet è specificato nella discoteca è vietato fumare oltre ai cartelli presenti in ogni angolo!
    Mah....si va sempre peggio!!!Forse però se i locali fornissero dei posti coperti dove fumare...(premetto che non sono fumatore)...queste scene non si vedrebbero!!!
    Il fatto è che tanta gente fuma dove non può per il gusto del proibito...mah!!!!
    Comunque informati sul nome del responsabile antifumo e fagli presente questa cosa.Se non si può non si può e basta!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da shaky84
      Credo che l'unica era chiamare le forze dell'ordine sul posto... altrimenti non ci sarebbero prove...
      una volta ho visto una scena degna di striscia la notizia..dei tipi avevano chiamto i carabinieri perchè non venivano fatti entrare in una discoteca,la classica selezione per l'abbigliamento(che non si può fare!!)..i carabinieri sono arrivati..ma erano amici del propietario e si sono messi a chiacchierare e i tipi non sono entrati rimanedo 2 volte fregati..assurdo ma è la realtà..molti possessori di locali hanno parecchio potere anche sulle fdo..come credo in questo caso anche perchè non penso che sia stata una situazione straordinaria ieri sera!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

si infatti.... per questo prima ho detto "altrimenti non ci SAREBBERO prove..." xke cmq &#232; tutto da vedere... trovi l'amico... trovi la situazione... la coincidenza.... e se poi si sa ke sei stato te... &#232; capace che te menano pure alla fine!
        Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
        Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Adesso funziona che neanche il gestore pu&#242; farci nulla...pu&#242; solo dire al cliente che &#232; vietato...se passa la pula gli fa il culo, solo al cliente per&#242;.
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
            Adesso funziona che neanche il gestore può farci nulla...può solo dire al cliente che è vietato...se passa la pula gli fa il culo, solo al cliente però.
            Beh...almeno dire qualcosa però...potevano farlo!!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Adesso funziona che neanche il gestore può farci nulla...può solo dire al cliente che è vietato...se passa la pula gli fa il culo, solo al cliente però.
              ah non penso proprio.........se in un locale c'è il cartello VIETATO FUMARE... c'è il nome o i nomi di coloro che devono far rispettare questo divieto.... guardaci bene..........
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                ah non penso proprio.........se in un locale c'è il cartello VIETATO FUMARE... c'è il nome o i nomi di coloro che devono far rispettare questo divieto.... guardaci bene..........
                Si...io ho un locale pubblico e sono andata a guardare...ci dovrebbe essere il nome di mio padre, ma non c'è, sotto c'è scritto che devono accertarsi dell'infrazione membri delle FdO.
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

c'è poco da fare,nelle discoteche la gente continua fumare fregandosene. Premetto che sono un fumatore....ma se posso esco.
                  Corri in pista non in strada!

Club Bionde-----> Socio N. 10

Commenta

Si...io ho un locale pubblico e sono andata a guardare...ci dovrebbe essere il nome di mio padre, ma non c'è, sotto c'è scritto che devono accertarsi dell'infrazione membri delle FdO.
                    quindi tutti fumano liberamente se tuo padre è d'accordo.....
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

ora non sono ferrato,cmq nell'azienda dove lavoro ci sono persone predisposte al controllo "fumo"....se poi è un regolamento interno o meno e quindi non applicabile a tutte le situazioni...questo non lo so
                      Corri in pista non in strada!

Club Bionde-----> Socio N. 10

Commenta

Sto operando...
                      X