Re: le frasi + belle "e non"che avete sentito dirvi
Originariamente inviato da Ace20VT
nn x vantarmi... modestamente... ma me lo dicono spesso
e cm dargli torto.........IDIOTA......
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
ti sei dimenticato un pezzo nel titolo........ dovevi aggiungere alla fine DALLE DONNE
nel mio piccolo.... .............ah sì............ quella volta che uscivo con la mezza morosa di un mio amico (tanto lui era a militare ) per "liberarsi" di me mi disse che non se la sentiva più.... che aveva paura che lui venisse a saperlo..... che non poteva più..... ecc ecc
insomma le solite caxxate........
invece quando uscivo con una donna separata con un figlio, alla fine mi disse che non ne valeva la pena continuare per il bene di suo figlio (ma fammi il piacere )... è una caxxata che mi ricorderò in eterno (e che spero di rinfacciarle la settimana prox che ci ritroviamo dopo molto tempo )
Originariamente inviato da Ace20VT
nn x vantarmi... modestamente... ma me lo dicono spesso
miticA... te lo dicono spesso?
evvai un altra donna sul forummmmmmmmmmmmmmmm
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Originariamente inviato da checo79
è una caxxata che mi ricorderò in eterno (e che spero di rinfacciarle la settimana prox che ci ritroviamo dopo molto tempo )
dopo averla castigata a dovere.....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta