Re: le frasi + belle "e non"che avete sentito dirvi
Originariamente inviato da MaryMadeinBR
C'č chi dice che Dio sia donna. Falso. Se fosse donna avrebbe fatto lo sperma al gusto di Nutella. (Daniele Luttazzi)
....SPETTACOLARE!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da MaryMadeinBR
C'č chi dice che Dio sia donna. Falso. Se fosse donna avrebbe fatto lo sperma al gusto di Nutella. (Daniele Luttazzi)
"E per fortuna che non č donna. Altrimenti ci sarebbero state meno pompe per paura di ingrassare" (un mio amico su msn).
Se qualcuno la ritiene volgare modifico eh.
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderŕ
Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
Vu nere č forte e vincerŕ..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
"Ubriacone!!Ma bevi sempre così tanto?" (pare ironica ma è stata detta cattiva,con la pupilla dilatata)
detta da una tipa che volevo rimorchiare che mi ha invitato ad una festa dove era con le sue amiche,dove sono arrivato già bello gagliardo,e dove vedendo che non mi cagava ho fatto conoscenza con qualche bottiglia
CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA PATRIZIO DOVE SEI?
Originariamente inviato da spaosGSI
... "..spero solo di non perderti MAI.."
..mai piu' sentita..
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta