annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Capodanno

Noi siamo stati in un residence con altri italiani e poi in paese e al casinň... Tante risate!!

Vestita semplicissima...Con un paio di jeans e un maglione di lana!!

Commenta

io festa a casa di un amico con cena violenta

Commenta

festa in montagna con la mia ragazza un amico e un'amica e gli amici di quest'ultima.... a letto abbastanza presto (le 4) non ce la facevo piů...ma alla mattina ho rimediato..
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Che Capodanno Di Merda... In Piazza Duomo. Che Schifo

Commenta

Originariamente inviato da wlagolf
            Che Capodanno Di Merda... In Piazza Duomo. Che Schifo
            aspetta ....

Sono andato a lavoro(sono autista di pullman)partito per 5 gg in valle d'Aosta con 104 ragazzi dai 12 ai 16 anni con qualche accompagnatore di 19/20 anni...il 31 si rompono i tergicristalli del pullman del mio collega e passiamo dalle 16.30 alle 21.30 a metterlo aposto(nn ci siamo riusciti e per colpa di qst guasto nn sono riuscito a raggiungere suki che era a soli 5km da me)proviamo ad andare con il mio pullman a cercare parcheggio vicino all'albergo (distante 6km dal benzinaio)posto manco a pagarlo oro e ritorniamo dal benzinaio dove abbiamo cenato,chiamiamo la bellezza di 12 taxi diversi quello che ci metteva meno ci avrebbe messo 2ore a venire...mangiamo nel bar ristorante del benzinaio,dopo di che il signore del ristorante(secondo me mosso a compassione ci porta all'hotel per le 23.45...il tempo di salire in camera dire 2 stronzate e si fa mezzanotte...guardiamo2 (ma 2 botti di numero)e mi metto a letto...il primo andiamo al pomeriggio a Courmayeur e per provare a parcheggiare con le strade completamente sporche di neve faccio manovra in una strada in pendenza freno la corriera inizia a scivolare e mi si appoggia con il culo ad un paletto in muratura e con il muso mi si appoggia al marciapiede che piu che marciapiede era alto come un muretto e bam....queste sono la mia fine del 2005 e inizio 2006....

meno male che qlc giorno fa mi si č risollevata la vita trovando una persona che mi vuole bene WORK IN PROGRESS!!!!
            www.tuningland.it tutto il resto č fuffa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
              aspetta ....

Sono andato a lavoro(sono autista di pullman)partito per 5 gg in valle d'Aosta con 104 ragazzi dai 12 ai 16 anni con qualche accompagnatore di 19/20 anni...il 31 si rompono i tergicristalli del pullman del mio collega e passiamo dalle 16.30 alle 21.30 a metterlo aposto(nn ci siamo riusciti e per colpa di qst guasto nn sono riuscito a raggiungere suki che era a soli 5km da me)proviamo ad andare con il mio pullman a cercare parcheggio vicino all'albergo (distante 6km dal benzinaio)posto manco a pagarlo oro e ritorniamo dal benzinaio dove abbiamo cenato,chiamiamo la bellezza di 12 taxi diversi quello che ci metteva meno ci avrebbe messo 2ore a venire...mangiamo nel bar ristorante del benzinaio,dopo di che il signore del ristorante(secondo me mosso a compassione ci porta all'hotel per le 23.45...il tempo di salire in camera dire 2 stronzate e si fa mezzanotte...guardiamo2 (ma 2 botti di numero)e mi metto a letto...il primo andiamo al pomeriggio a Courmayeur e per provare a parcheggiare con le strade completamente sporche di neve faccio manovra in una strada in pendenza freno la corriera inizia a scivolare e mi si appoggia con il culo ad un paletto in muratura e con il muso mi si appoggia al marciapiede che piu che marciapiede era alto come un muretto e bam....queste sono la mia fine del 2005 e inizio 2006....

meno male che qlc giorno fa mi si č risollevata la vita trovando una persona che mi vuole bene WORK IN PROGRESS!!!!

Avrei voluto vedere il pulmann di traverso
              VTEC INSIDE

Commenta

Ricordo alcool tanto alcool e sostanze x dare allegria.Il resto è nebbia o foschia.
                Ultima modifica di Isola; 28-01-2006, 03:31.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da CescoGolf
                  Avrei voluto vedere il pulmann di traverso
                  bastava che fossi con me ieri mattina in deposito prima di uscire per strada
                  www.tuningland.it tutto il resto č fuffa!!!!!!!

Commenta

stasera non posos festeggiare x ovvi motivi di distanza...peccato..
                    due capodanni all'anno mi avrebbero fatto paicere..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      stasera non posos festeggiare x ovvi motivi di distanza...peccato..
                      due capodanni all'anno mi avrebbero fatto paicere..
                      accontentati dai
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X