annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose pazze ed imbarazzanti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cose pazze ed imbarazzanti?

Originariamente inviato da SaintTDI
    buahahuua io penso che sarebbe difficile smettere di ridere
    Beh, sai, da quando ha perso 20 euro giocando a Il Mercante in Fiera mentre io ne ho vinti 40 e successivamente perso altri 15 euro a Poker, ha imparato ad avere più rispetto per gli amici del proprio figlio

Commenta

cose che non direi su un forum..........
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
        cose che non direi su un forum..........
        idem..o meglio, cose che non direi su questo forum
        su altri le ho già dette...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
          Beh, sai, da quando ha perso 20 euro giocando a Il Mercante in Fiera mentre io ne ho vinti 40 e successivamente perso altri 15 euro a Poker, ha imparato ad avere più rispetto per gli amici del proprio figlio
          te lo sei riconquistato
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

cadere al Mc con il vassoio ,che figura di M....
            A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
            Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              idem..o meglio, cose che non direi su questo forum
              su altri le ho già dette...

sec me dovresti scrivere un libro tipo Melissa P.

la tua vita è raccontata sul web

se vuoi faccio da editore!!!
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
                mi è capitato pure a me! Stavo con il vassoio in mano e stavo uscendo fuori per raggiungere la mia classe, quando una tipa mi spara una retro a proiettile mentre passavo...mi è volata la Coca Grande e il Sunday al caramello! Cmq dopo me li hanno ridati senza farmi pagare!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                  mi è capitato pure a me! Stavo con il vassoio in mano e stavo uscendo fuori per raggiungere la mia classe, quando una tipa mi spara una retro a proiettile mentre passavo...mi è volata la Coca Grande e il Sunday al caramello! Cmq dopo me li hanno ridati senza farmi pagare!
                  anche a me hanno ridato tutto,però prima son passata dal bagno e mi vergognavo a uscire,tutti a ridere si son messi
                  A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                  Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
                    buahdhuuhahuasdhuasd ora che mi ci fai pensare pure un mio amico

ci stiamo per sedere al tavolo (eravamo in 3) lui appoggia male il vasoio e cade tutto per terra.... lui si incazza come una bestia ed esce fuori ahuuhahua
                    il bello è che il mac ha le vetrate... lui è uscito... e guardando noi due dentro ha iniziato ha sbraitare... un pò come fà paperino ovviamente noi non sentivamo niente! solo un "paperino" muoversi incaXXato a besta ahudshuasduhasudhuhadshuadshusdhuashudus

noi li dentro a creparci dal ridere.. arriva la commessa del mac... e ci ha chiesto se eravamo stati noi...

io e il mio amico "noiiiii??? no no! già c'era "

duhuadhusduhas che risate!!!
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                      sec me dovresti scrivere un libro tipo Melissa P.

la tua vita è raccontata sul web

se vuoi faccio da editore!!!

aìmah sai..non credere che sia chissà che di eccezzionale..
                      anzi...

cmq io uso nik978 ovunque..

google e simili, un po di tempo da perdere...e più o meno riesci a recuperare un po di roba.
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X